Spazio gratis su OneDrive: GUIDA 2020 ecco il bonus..



Le novitĆ  di OneDrive 2020


Prima di registrarsi a OneDrive (LINK REGISTRAZIONE QUI) vediamo i servizi che offre:

Carica e sincronizza file di grandi dimensioni – Microsoft 365 permette l’upload di file grandi fino a 100 GB in OneDrive, SharePoint e Microsoft Teams. Su PC e Mac sarĆ  disponibile la sincronizzazione differenziale che permetterĆ  di sincronizzare solo le parti modificate del file (e non l’intero file).
Vista consigliata dei file – Grazie a Microsoft Graph, OneDrive mostrerĆ  i file piĆ¹ rilevanti in base al modo con cui lavorate e condividete con gli altri. La funzione permette di visualizzare i file piĆ¹ importanti.
Nuove funzionalitĆ  per la scheda file – Cliccando su un file si potranno visualizzare informazioni importanti come i punti chiave dei documenti, il tempo medio di lettura, modifiche, commenti e menzioni. Inoltre sarĆ  possibile visualizzare tutte le conversazioni.
Funzione Salva per dopo – Permette di salvare un file e continuarne la lettura in un secondo momento.
Condivisione coerente dei file – La condivisione di un file o di una cartella sarĆ  la stessa in tutte le piattaforme. Inoltre, oltre ai commenti e alle menzioni, sarĆ  possibile assegnare dei task ai colleghi. Inoltre in Outlook sarĆ  possibile visualizzare e rispondere ai commenti senza dover uscire da un documento.
Blocca il download per altri tipi di file – Oltre ai file di Office sarĆ  possibile bloccare il download di immagini, file 3D, PDF e altro ancora.
Accesso in scadenza per gli utenti esterni – Un lavoro di squadra implica la condivisione con utenti esterni. Adesso ĆØ possibile impostare la scadenza per un file.
Richiedi file – Adesso ĆØ possibile creare dei collegamenti speciali per permettere di caricare dei file anche senza account.
Migra i tuoi file in Microsoft 365 – Microsoft ha recentemente acquisito Mover che permette di migrare i dati presenti negli altri cloud (Box, Google Drive, DropBox, …) in OneDrive e SharePoint.
Backup delle cartelle importanti – La funzione per il backup delle cartelle importanti si arricchisce di nuove funzionalitĆ . Adesso ĆØ possibile sincronizzare unitĆ  diverse e i file di OneNote.

Non appena crei un account nel servizio di archiviazione Microsoft, questi sono i principali vantaggi che otterremo:

Spazio libero di 5 GB di capacitĆ  per archiviare i nostri file.
PossibilitĆ  di accedere ai nostri file da qualsiasi dispositivo.
Accedi ai nostri file anche offline.
I nostri file sono sempre al sicuro, poichƩ OneDrive utilizza la crittografia SSL.
Condividi file o cartelle con i nostri amici o familiari.
Accesso agli strumenti online di Office.
Ora, se abbiamo occupato i 5 GB e non vogliamo eliminare nulla da tutto ciĆ² che abbiamo salvato, non avremo altra scelta che espandere il nostro spazio. Se, inoltre, vogliamo farlo gratuitamente, allora dovremo trarre vantaggio dal bonus di riferimento che ha il servizio di cloud storage.

GUIDA PER AVERE IL BONUS GRATIS 

1.Registrarsi dal "vecchio link" di OneDrive reperibile qui
Attenzione l'offerta si attiva solo se si apre la pagina di registrazione da link sopra citato, inoltre ĆØ attivabile solo per i nuovi iscritti, ma si puo creare un nuovo account e migrare i file archiviati sul nuovo account.
2.Il sistema rileverĆ  che ci stiamo registrando con una promozione che prevede un BONUS di archiviazione in questo modo, possiamo ottenere piĆ¹ spazio libero in OneDrive. In particolare riceveremo 0,5 GB di spazio libero aggiuntivo.

3.Lo spazio libero massimo in OneDrive che possiamo ottenere attraverso il bonus di riferimento ĆØ di 10 GB , quindi possiamo godere di un massimo di 15 GB di spazio libero in totale .

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]