Cinquanta Sfumature Di Nero DOWNLOAD ITA (2017)

Trama
Anastasia accetta un nuovo lavoro presso una casa editrice di Seattle, anche se lei pensa ancora costantemente a Christian. La loro storia si riaccende quando Christian le propone di rivedersi: pur di non perderla, egli ĆØ disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in piĆ¹ di sĆ©. Quando finalmente tutto sembra andare per il verso giusto, Anastasia si trova a dover fare i conti con chi ha avuto un ruolo importante nella vita di Christian.

Approfondimento
CINQUANTA SFUMATURE DI NERO: IL SECONDO CAPITOLO DELLA TRILOGIA DI E.L. JAMES
Diretto da James Foley e sceneggiato da Niall Leonard, Cinquanta sfumature di nero ĆØ il seguito di Cinquanta sfumature di grigio e continua le avventure sentimental-erotiche di Christian Grey e Anastasia Steele, i due giovani protagonisti dell'omonimo fenomeno letterario creato da E.L. James. La vicenda riprende da dove si interrompeva nel primo capitolo: un ferito Christian cerca di riportare la cauta Anastasia nella sua vita ma prima che lei gli conceda un'altra possibilitĆ  gli propone un nuovo accordo da firmare. Superate le iniziali difficoltĆ , il loro legame fatto di amore e sesso bondage prende la via della fiducia reciproca e della stabilitĆ  ma nuove ombre sono pronte a minarlo: dal passato del giovane miliardario emergono infatti figure pronte a distruggere il futuro dei due.

Con la direzione della fotografia di John Schwartzman, le scenografie di Nelson Coates, i costumi di Shay Cunliffe e le musiche composte da Danny Elfman, Cinquanta sfumature di nero si differenzia da Cinquanta sfumature di grigio per via dei toni da thriller che assume la storia: suspense, stalking e la caduta di un elicottero movimentano il particolare legame dei due protagonisti dando al tutto un tono molto piĆ¹ oscuro e misterioso. CiĆ² porta inevitabilmente l'anomala coppia a fare improvvisamente i conti con molti piĆ¹ ostacoli rispetto al passato, ostacoli che vengono dalle esperienze pregresse di Christian e che sembrano non voler lasciarlo andare via. A occuparsi della sceneggiatura ĆØ stato ancora una volta Niall Leonard, marito della scrittrice E.L. James e profondo conoscitore delle intenzioni della moglie, molto spesso coinvolta nella riscrittura dell'adattamento cinematografico: "Adattare il lavoro di mia moglie non ĆØ stato semplice. I personaggi di Christian e Anastasia dovevano lasciare le pagine di un libro e affrontare un altro mezzo di comunicazione. Ero molto nervoso, non volevo tradire il suo lavoro. La sceneggiatura di Cinquanta sfumature di nero ĆØ molto complicata, c'erano molte scene particolari da trattare con cura e ricordo la prima volta che l'ho fatta leggere a mia moglie. Fortunatamente, mentre la leggeva in un'altra stanza, l'ho sentita ridere e apprezzare il mio lavoro: ho capito solo allora di essere fuori dai guai", ricorda lo sceneggiatore.

Il cast
A dirigere Cinquanta sfumature di nero ĆØ il regista, sceneggiatore e attore statunitense James Foley, chiamato a continuare il lavoro iniziato da Sam Taylor-Johnson in Cinquanta sfumature di grigio. Dopo aver esordito nel 1984 con Amare con rabbia e aver diretto Madonna in Who's That Girl

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi:

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


3.Installiamo uTorrent, reperibile da QUI

4.Scarichiamo il Download e in automatico si aprirĆ  uTorrent con il relativo download.

5.Buona Visione!

******************************************

1/Commenti

Posta un commento

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]