Windows 10 Pro X64 RS5 incl Office 2019

Il sistema Windows di sempre, ma migliore
Windows 10 ha un aspetto familiare e ti sentirai subito a tuo agio. ƈ tornato il menu Start con spazio per aggiungere le tue app preferite. Il semplice sistema di spostamento significa anche che non dovrai dedicare troppo tempo a esplorare le novitƠ.

Sempre aggiornato
Non dovrai piĆ¹ preoccuparti di avere scaricato le funzionalitĆ  o gli aggiornamenti della sicurezza piĆ¹ recenti. Windows distribuisce in modo automatico gli aggiornamenti direttamente nel tuo dispositivo, non appena sono disponibili.



Facile e veloce
Windows 10 offre nuovi strumenti per farti diventare un esperto del multi?tasking, grazie a funzionalitĆ  efficienti come il Centro operativo che raccoglie tutte le notifiche e le impostazioni principali in una schermata di facile accesso, per agire con la massima tempestivitĆ .

Il meglio del Web
Project Spartan ĆØ un browser completamente nuovo progettato per offrire un'esperienza Web migliore. Puoi scrivere direttamente nelle pagine Web dal tuo PC, leggere articoli senza distrazioni e salvare i tuoi Preferiti per leggerli offline in un altro momento.

Trasforma il tuo mondo con gli ologrammi.
Con Microsoft HoloLens e Windows 10, gli ologrammi ad alta definizione entrano a far parte del tuo mondo. I tuoi contenuti digitali, in forma di ologrammi, diventeranno reali come oggetti fisici nella stanza. Per la prima volta gli ologrammi possono diventare strumenti pratici per la vita quotidiana. L'era dell'informatica olografica ĆØ una realtĆ .


DOWNLOAD 


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi:

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


3.Installiamo uTorrent, reperibile da QUI

4.Apriamo il link e successivamente clicchiamo Avvia Apllicazione.


******************************************

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]