Adobe Photoshop CC 2019 v20.0.0 (x64) + Crack

imageCrea tutto ciĆ² che l'immaginazione ti suggerisce. Ovunque sei.

L'app piĆ¹ avanzata del mondo per la progettazione grafica e l'elaborazione delle immagini ĆØ il cuore pulsante di quasi tutti i progetti creativi. 

Puoi lavorare su desktop e dispositivi mobili per creare e ottimizzare fotografie e progetti di siti web e app mobile, grafica 3D, video e non solo.
Visita AppzDam sito ufficiale per ulteriori arrivi di qualitĆ !

Adobe Photoshop CC - ĆØ una soluzione completa per l'imaging digitale professionale, che contiene gli strumenti piĆ¹ avanzati per lavorare con immagini e nuove opportunitĆ  per la realizzazione di idee creative che possono migliorare significativamente le prestazioni. Modificare le immagini con una precisione eccezionale, utilizzare un nuovo strumenti intuitivi e flussi di lavoro per la creazione di grafica tridimensionale, progetti bidimensionali, cosƬ come i film.

Caratteristiche :

Miglioramenti oggetti avanzati
Salvare collegamenti a file esterni, imballaggio loro automaticamente nella stessa directory. ƈ anche possibile convertire oggetti intelligenti incorporati esistenti collegati oggetti intelligenti.

strati di composizione migliorati
Risparmio di tempo a lavorare con i livelli, perchĆ© ora ĆØ possibile modificare la visibilitĆ , la posizione, o la visualizzazione di un singolo strato, e quindi distribuire le modifiche a tutti gli altri livelli nella composizione. Inoltre, ĆØ possibile visualizzare gli attributi di ciascun livello della composizione e per passare da canzoni livelli in un oggetto intelligente.

Blur filtra in movimento
Utilizzare contorno effetto di sfocatura aggiungere sfocatura lungo un percorso qualsiasi, cosƬ come la rotazione dell'effetto sfocatura creare sfocatura circolare o ellittica. Il meccanismo di Mercury Playback Engine consente di utilizzare tutti i filtri di sfocatura piĆ¹ veloce.

aree di mascheratura di messa a fuoco
Fornire programma Photoshop iniziare a creare le proprie maschere a causa della selezione automatica delle aree di messa a fuoco dell'immagine. Questa funzione ĆØ ideale per i ritratti e altre immagini con bassa profonditĆ  di campo, e il meccanismo di Mercury Graphics Engine fornisce una rapida elaborazione di tali immagini.

La tecnologia migliorata editing basato sul contenuto
La nuova tecnologia implementata negli strumenti di "Fill in vista dei contenuti", "Moving la visione dei contenuti" e "Patch Content-Aware", si fonde senza problemi la zona con riempimenti sfumati (come il cielo), rendendo possibile il raggiungimento della la maggior parte dei risultati organici e realistici.

PiĆ¹ efficace guida "veloce"
Dimenticate la necessitĆ  di allineare piĆ¹ forme o oggetti che si trovano ad una distanza precisa tra di loro sul palco. Ora la distanza tra gli oggetti possono essere visualizzati in pixel per un posizionamento piĆ¹ preciso dei contenuti.

Caratteri Desktop dalla libreria Typekit
Selezionare il font biblioteca Typekit desiderato, poi sincronizzarli con il computer desktop e immediatamente mettersi al lavoro con loro dal menu dei font in Photoshop. Anche Photoshop puĆ² sostituire automaticamente i caratteri mancanti nei documenti.

Carattere Cerca
Cerca i font per nome e visualizzare istantaneamente il vostro preferito.

Funzioni di stampa avanzate tridimensionale
ĆØ ora possibile vedere esattamente in quali luoghi e come Photoshop corretta griglia 3D che facilita la regolazione del progetto in applicazioni di modellazione 3D parti. Ottenere una visualizzazione piĆ¹ accurata dei modelli prima della stampa per visualizzare in modo accurato l'anteprima (WYSIWYG). Approfitta di supporto per un numero maggiore di stampanti tridimensionali e fornitori di tali servizi di stampa.

I miglioramenti in Adobe Generator Technologies
Semplificare denominazione processo di lavoro Generator materiali e flessibile organizzare l'uscita specificando i valori predefiniti applicati all'intero documento, cosƬ come la possibilitĆ  di specificare sottocartelle per i materiali esportati. Generator offre inoltre agli sviluppatori una nuova API, permettendo loro di creare ancora piĆ¹ efficaci moduli esterni.

Miglioramenti in Adobe Camera Raw 8
Grazie a miglioramenti in questo modulo ha migliorato l'accuratezza di restauro di immagini, eliminando la distorsione prospettica e creare vignette. Inoltre, si ha accesso a un istogramma interattivo, in anteprima il materiale prima e dopo la modifica, cosƬ come molte altre funzioni.

Migliorato il supporto per lavorare con la penna in Windows 8.1 OS
Ottenere l'opportunitĆ  di lavoro comodo e veloce con stilo su dispositivi Windows 8.1, e godere di un liscio pennellate dovuta al campionamento piĆ¹ frequente.

meccanismo di sostegno esteso motore Mercury Graphics
esegue un up campionamento delle immagini fino a 15 volte piĆ¹ veloce (a seconda della dimensione del file e la configurazione della scheda grafica), dal momento che il meccanismo di Mercury Graphics Engine offre ora migliori prestazioni OpenCL. Il meccanismo utilizzato per elaborare nuovi filtri in movimento sfocatura, e per creare una funzione maschera di aree di focalizzazione.

Labs
Le nuove opzioni di personalizzazione consentono di valutare le nuove funzionalitĆ  di Photoshop e aiutarli nel loro sviluppo prima che gli venga ufficialmente implementate nel prodotto.

campionamento intelligente spinta - ora ancora piĆ¹ veloce
Aumentare l'immagine a bassa risoluzione per uso in stampa o l'immagine di qualitĆ  media fino ai manifesti o le dimensioni cartellone. La funzione zoom permette di mantenere il livello di dettaglio e nitidezza ed evitare il rumore, ora OpenCL a causa di un aumento della produttivitĆ  attraverso l'utilizzo di Mercury Graphics Engine meccanismo risultati possono essere visualizzati immediatamente.

flussi di lavoro migliorati
funzionalitƠ dell'applicazione avanzate permettono di aumentare la velocitƠ e la facilitƠ d'uso. Ora si ha accesso a un pannello espanso di colori e l'elenco dei pennelli usati di recente, funzioni di sincronizzazione che operano impostazioni dell'ambiente e combinazioni di tasti, cosƬ come la possibilitƠ di personalizzare il menu utilizzando la funzione "impostazioni di sincronizzazione", e cosƬ via. N.

E tante altre cose
include anche il supporto per file molto grandi PNG; Tabelle di codifica del colore 3D; nuovi formati video, tra cui Sony RAW e RAW di Canon, e molto altro ancora.

Cosa c'ĆØ di nuovo :

Trovato & Corretto un vulnerabilitĆ  maggiore: (mi raccomando l'aggiornamento A.S.A.P)
CC 2015 lineup ĆØ bacato!
corretto un bug che puĆ² causare la corruzione w / Plugin, Javascript, e generatore se Photoshop viene spostato, o sistema operativo ĆØ cambiato. (Es. Plugin non riescono a caricare, incapace di trovare Javascript, ecc)
Impostazioni sono stati spostati di nuovo in .. \ Data \ Settings \ *. * (Impostazioni non sono specifica architettura, ĆØ stato a causa di questo bug)

Fisso pulizia Adobe Flash.
Installazione fissa: in precedenza inaffidabile durante gli aggiornamenti.
vale a dire. se gli aggiornamenti degli utenti per Photoshop64 da Photoshop, Photoshop non ĆØ stato rimosso. (vice versa)

Aggiornato da Dave Green utilizzando il modello di FG.

Note :

La versione portatile del programma non richiede installazione.
la distribuzione combinata 32/64-bit con lunghezza di parola selezionabile.
Camera Raw v.9.3.1.520
Trattamento eseguito.
Esegui come amministratore!

Requisiti di sistema :

Intel Pentium 4 o AMD Athlon 64 processor (2 GHz o superiore)
Microsoft Windows 7 SP1, Windows 8.1 o Windows 10
Tutto ĆØ fino a 2 GB
2 GB di spazio libero su disco per l'installazione
Un monitor con una risoluzione di 1024x768 (consigliata 1280x800), colore a 16 bit e 512 MB di memoria grafica
Il sistema supporta OpenGL 2.0


FAQ :

1. Essa opererĆ  in 32 e 64 bit?

- SƬ!

2. ƈ questo multilingua?

- SƬ!

3. ƈ questo attivato?

- SƬ!

4. Il mio antivirus rileva come virus?

- Basta disattivare fino processo non completa perchƩ alcuni di antivirus conteggio keygen, crack, patch come falsa + ve.
Non si preoccupi tutti i file in modo sicuro controllato da noi.

Supportare gli sviluppatori / editori ... Caricato solo a scopo Istruzione!



PROCEDURA PER IL DOWNLOAD

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi.



2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.



3.Installiamo uTorrent, reperibile da QUI

4.Scarichiamo il Download e in automatico si aprirĆ  uTorrent con il relativo download.

DOWNLOAD  

******************************************

  Non hai uTorrent? scaricalo da QUI

******************************************

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]