Propellerhead Reason 6 CRACK - FullHack-IT

Finalmente la svedese Propellerhead ha fatto il grande passo: entrare nel mondo dei sequencer audio/midi, ma col motore di Reason!

La versione Reason 6 non è un semplice aggiornamento. Dalla versione 6, Record e Reason cessano di essere entità distinte e si fondono in un’unica potente piattaforma.
Per chi non conosce il prodotto, si tratta di una soluzione di sequencing audio/midi con generazione sonora ed effettistica integrata che sorprende anche utenti Logic/Cubase ed in parte Protools.




Prime impressioni

Personalmente ho notato una grande stabilità del sistema, un software che non “clippa” nel mezzo di una frase per overload, ma che calcola il carico totale prima del play, rifiutandosi addirittura di eseguire la song se ritiene che questo sia eccessivo. La qualità di alcune funzioni – in realtà già dalla versione precedente – è sbalorditiva! Il time stretching non distruttivo sull’audio, ad esempio, è superiore a qualsiasi altro abbia ascoltato fino ad oggi (elastic audio, a flex time…) e non è solo un mio parere. Basta modificare il bpm della song e tutto si adatta perfettamente. Se una parte è fuori tempo basta “tirarla” da un lato e magicamente segue il metronomo. Stessa semplicità e pulizia anche per l’audio transpose: un click e la tonalità è sistemata in maniera incredibilmente non distruttiva.

Installazione

L’installazione è relativamente semplice. L’unica difficoltà consiste nel dover creare un account sul sito e registrare il prodotto, altrimenti funzionerà solo in modalità demo (aprendo quindi soltanto i file demo). Una volta effettuata la registrazione arriva un’email di conferma che rende operativo il prodotto.

Vediamo qualche novità in dettaglio.

Mixer

Il mixer è modellato su una console Solid State Logic 9000K, emulando channel strip e sezione master analogica. Il punto di forza è Master Bus Compressor , che riproduce il leggendario processore di dinamica utilizzato negli studi di tutto il mondo. Finalmente un mixer che “suona”, un’equalizzazione che funziona e un tocco analogico che non guasta mai. Graficamente parlando, anche su monitor piccoli si ottiene una visualizzazione completa ed efficace (come per il 13,3’’ sul quale spesso lavora il sottoscritto!) .



DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]