Autodesk® Alias® Surface 2014 [CRACK]



Maggiore produttività e controllo più creativo con le nuove funzionalità che semplificano i workflow e migliorano le capacità di progettazione. Il software per l’industrial design Autodesk Alias Design 2014 permette di:



Risparmiare tempo nella modellazione di oggetti con elementi ripetitivi come griglie, altoparlanti, ruote e altro, con un nuovo strumento di serie che crea una serie di oggetti (in modo lineare o radiale) dai duplicati di un gruppo originario.



Aumentare l'efficienza eliminando le attività ripetitive, come il distanziamento e la copia di oggetti con un nuovo strumento Serie lungo traiettoria che duplica gli oggetti e li posiziona a distanze uguali lungo una o più curve, producendo un effetto a “trama di cucito”.



Sfruttare un'interfaccia più intuitiva grazie ai nuovi miglioramenti alle preferenze e alle aree di lavoro che permettono l'organizzazione delle finestre, delle impostazioni per gli strumenti e della marcatura per gli scaffali e tanto altro ancora.

Ottieni un set completo di strumenti di modellazione dinamica per lo sviluppo di forme
Ideale per la modellazione 3D e l'affinamento di superfici per il settore automotive


DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]