Nero Burning ROM 2014

imagePremiato Nero Burning ROM ĆØ il solo software di masterizzazione che ti serviranno!Nero Burning ROM offre la piĆ¹ avanzata soluzione di masterizzazione del disco.

Nero Burning ROM - CD Leading , DVD e Blu -ray Disc masterizzazione e copia della tecnologia .
Quando si tratta di bruciore, accettare niente di meno che i migliori del settore.
Pluripremiato Nero Burning ROM ĆØ conosciuta per affidabilitĆ  , alta qualitĆ  CD , DVD e Blu-ray Disc masterizzazione e copia.
Caricato con le caratteristiche avanzate che vanno oltre la semplice masterizzazione , dispone anche della tecnologia SecurDisc per la massima leggibilitĆ  dei dati e protezione.

E' l'unico programma di cui ha bisogno per salvare e condividere i tuoi file .
Campione in carica disco di masterizzazione- Masterizzare DVD -Video , BDMV , e compilations AVCHD- Rip CD audio al PC e convertire audio- Creazione di dischi affidabili e sicuri con la tecnologia SecurDisc incluso
Avanzata , affidabile e sicuro masterizzazione - ora Windows ® 8 prontoC'ĆØ un motivo per Nero Burning ROM ĆØ il programma di cui hai fiducia per anni con i vostri dati piĆ¹ importanti . Il suo disco avanzato motore di masterizzazione permette semplicemente di masterizzare CD affidabili e sicuri , DVD e Blu-ray Disc ™ . Con piĆ¹ incredibili nuove funzionalitĆ  e il supporto per Windows ® 8 , non c'ĆØ motivo di usare qualsiasi altra cosa.
Estendersi su file di grandi dimensioni in modo efficiente su piĆ¹ dischi , automaticamenteNon sprecare i dischi . Con Nero DiscSpan , ĆØ possibile dividere file di grandi dimensioni e masterizzarli su piĆ¹ dischi. Con la nuova funzionalitĆ  di Nero DiscSpan SmartFit , andare ancora un passo avanti e estendersi automaticamente i dati attraverso il minor numero di dischi possibili . Anche mescolare i tipi di dischi di utilizzare i vostri supporti ottici economicamente .
Piccoli tocchi che fa la differenzaOra, con Nero Burning ROM ĆØ possibile creare CD, DVD e Blu-ray Disc ™ che iniziano riproduzione di un file eseguibile definito con un'icona assegnato automaticamente quando li metti nel lettore del PC . Sono i piccoli tocchi che fanno la differenza !
Resistere a graffi e proteggere la privacyInevitabilmente , i dischi si graffiano . Ma i dischi graffiati non devono diventare inutilizzabile . Con la tecnologia di Nero SecurDisc , i dati masterizzati possono resistere a graffi e dischi che si deteriorano dall'etĆ  disco . Inoltre la tecnologia SecurDisc consente di creare dischi dati protetti da password per la massima privacy e protezione.
Rip audio da CD e convertire audioAncora uno dei modi piĆ¹ semplici per fare le vostre compilation e prendere le vostre playlist preferite con voi ovunque. Utilizzare Nero Burning ROM per rippare CD audio sul PC , remix di loro e creare i propri dischi per giocare sul vostro stereo di casa o dell'auto. Anche convertire i file audio in una gran varietĆ  di formati audio di alta qualitĆ  tra cui APE , FLAC , AIFF , OGG , e altro ancora. Impostare velocitĆ  di trasferimento variabile per MP3/MP3 PRO per ottenere stampe di altissima qualitĆ  con la quantitĆ  minima di spazio di archiviazione .

DOWNLOAD

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


image
************************

************************


0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]