AVG Internet Security 2014 di build 4016 + Serials

imageAVG Internet Security 2014 di build 4016 + Serials [ThumperDC]
AVG Internet Security 2014 - ĆØ un programma per la protezione del PC da oggetti pericolosi e le minacce della rete. Programma blocca virus, trojan, worm, spyware e firewall per la protezione contro attacchi di rete. Se si utilizza AVG Internet Security Business Edition 2014 non dovrete preoccuparvi di furto di identitĆ , spam o virus.

Il programma contiene un modulo built-in anti-virus , firewall , sistema di rilevamento e applicazioni di posta elettronica non richiesti per rubare dati confidenziali . AVG Internet Security Business Edition 2014 offre la possibilitĆ  di prevenire l'introduzione di tutti i tipi di minacce per attrezzature informatiche da Internet , protegge da virus , Trojan , applicazioni spyware , minacce velate e attacchi di hacker .
La soluzione software combina la tecnologia per la scansione e LinkScanner analisi comportamentale del sistema . Fornisce la funzione di blocco pericolose risorse web al lavoro su Internet . AVG Internet Security Business Edition analizza i siti web per visualizzare l' ora corrente e avverte l'utente circa la portata della loro sicurezza controlla i file scaricati di virus e fornisce un messaggi istantanei di scansione . Include amministrazione remota del sistema .

Vantaggi dei prodotti AVG Internet Security 2014 :Protezione File serverProtezione delle postazioni di lavoro ( computer portatili, personal computer )Postazioni di lavoro Anti - Spam ( computer portatili, personal computer )Proteggi il tuo server di postaIl necessario livello di protezioneI nostri specialisti sono sempre alla ricerca di nuove sfide , in modo da poter sviluppare rapidamente nuovi modi di protezione .I prodotti AVG proteggono oltre 80 milioni di utenti di PC in tutto il mondo .Facile da usare di sicurezzaI prodotti AVG sono facili da scaricare , installare e usare , avere un impatto minimo sulle prestazioni del sistema .Tecnologia , il premiatoSistema di sicurezza AVG certificato da tutte le principali societĆ  di certificazione indipendenti, come l' ICSA , Virus Bulletin , Checkmark ( Lab West Coast Labs ) .
AVG Internet Security Business Edition 2014 include i seguenti moduli :Anti - Virus - trovare e rimuovere i vari virus , Trojan, worm Internet .Anti - Spyware - Protezione del computer da installare spyware e altri programmi dannosi .Anti-Rootkit - protezione da minacce nascoste , diffondendo contenuti dannosi.Anti-Spam - ​​Filtro posta elettronica ed eliminare lo spam .Identity Protection - Protezione contro minacce nuove e sconosciute .LinkScanner Active Surf - Shield - Protezione in tempo reale da pagine Web infette durante la navigazione in Internet .LinkScanner Search- Shield - una mappatura delle valutazioni di sicurezza in tempo reale per tutti i risultati di ricerca di Google , Yahoo e MSN Live .Protezione Web e firewall - un firewall vero e proprio per proteggere il computer mentre si lavora sul web .Protezione ID - ora le password, numeri di carte di credito e altri dati personali sono protetti dal furto .Diversi miglioramenti e caratteristiche di AVG 2014Anti-Rootkit : Migliorato il rilevamento di nuovo Alureon rootkit .Antispam: supporto IPv6 negli aggiornamenti anti-spam.Nucleo : Migliorato il rilevamento euristico .Nucleo : ottimizzato controllo del Registro di Resident Shield .Anima: Corretto un errore durante la scansione del Registro di sistema .Anima: come rilevare programmi maligni sono stati ottimizzati .Il centro: numero di falsi positivi ĆØ ridotta .Firewall : molte correzioni e ulchshenySafe Search: Ottimizzazione per i telaiGenerale : Aggiunto il supporto per le eccezioni a Anti- Rootkit .
Come si usa :Estrai archivioinstallare la configurazioneUtilizzare una delle serie fornitoBuon divertimento!


DOWNLOAD

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


image
************************

************************


0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]