Bitdefender Total Security 2019 (32 Bit - 64 Bit)

Risultati immagini per bitdefender total security 2019

Bitdefender ha ottenuto costantemente la migliore protezione nei test di rilevamento dei malware eseguiti dai laboratori indipendenti.


Una completa protezione dei dati in tempo reale

La massima potenza con la piĆ¹ efficace soluzione anti-malware attualmente disponibile. Bitdefender Total Security 2019 contrasta ogni tipo di minaccia elettronica, da virus, worm e Trojan a ransomware, zero-day, rootkit e spyware. I tuoi dati e la tua privacy sono al sicuro.


Difesa dalle minacce avanzate (Migliorato)

Bitdefender Total Security 2019 utilizza una tecnica chiamata rilevamento comportamentale per monitorare attentamente le applicazioni attive. Nel momento in cui rileva qualcosa di sospetto, interviene immediatamente per prevenire eventuali infezioni.


Prevenzione attacchi web (Migliorato)

La nostra tecnologia di filtraggio web si assicura di non farti mai accedere a un sito web dannoso. Scopri se puoi accedere in sicurezza ai risultati delle tue ricerche, prima di cliccare su un link. Bitdefender Total Security 2019 blocca anche tutti i link infetti noti.


Antifrode

Il nostro avanzato sistema di filtraggio ti avvisa ogni volta che visiti pagine web che potrebbero truffarti.


ModalitĆ  Soccorso

Alcuni virus piuttosto sofisticati, come i rootkit, devono essere rimossi prima dell'avvio di Windows. Quando Bitdefender Total Security 2019 rileva una simile minaccia, riavvia il computer in modalitĆ  soccorso per pulire e ripristinare il sistema.

Protezione da ransomware multilivello e Risanamento da ransomware (NovitĆ )

Bitdefender Total Security 2019 offre piĆ¹ livelli di protezione dai ransomware. Utilizza un rilevamento comportamentale delle minacce per prevenire le infezioni e protegge i tuoi documenti piĆ¹ importanti dalla cifratura dei ransomware.
La nuova funzionalitĆ  Risanamento da ransomware ĆØ un nuovo livello di risanamento che garantisce la massima protezione ai dati, come documenti, immagini, video o file musicali, da ogni tipo di attacco ransomware.


Antiphishing

Bitdefender Total Security 2019 rileva e blocca siti web mascherati da pagine affidabili per sottrarre dati finanziari, come password o numeri di carta di credito.


Safe Files

Con Safe files di Bitdefender puoi impedire eventuali modifiche non autorizzate ai tuoi file piĆ¹ importanti. Puoi semplicemente aggiungere le cartelle all'elenco di quelle osservate e Bitdefender proteggerĆ  i file memorizzati da ransomware e ogni tipo di malware. Solo alle applicazioni ritenute affidabili sarĆ  consentito accedere ai tuoi Safe files.


Anti-Theft

Bitdefender Total Security 2019 racchiude alcuni potenti strumenti anti-smarrimento e antifurto per il tuo tablet o portatile Windows, accessibili in remoto ovunque ti trovi tramite il tuo account Bitdefender Central.


Autopilot

Il nuovo Autopilot ĆØ stato riprogettato per agire come  dandoti informazioni dettagliate sullo stato della tua sicurezza. Le sue capacitĆ  smart gli consentono di suggerirti azioni per migliorare le necessitĆ  di sicurezza del tuo sistema ed eventuali modalitĆ  d'uso.


Global Protective Network

La maggior parte della fase piĆ¹ pesante della scansione avviene nel cloud, quindi non c'ĆØ alcun impatto sulle risorse locali. CiĆ² significa che la velocitĆ  e le prestazioni del sistema restano invariate. E ovviamente i tuoi file restano sempre privati: Bitdefender non esamina i contenuti attuali dei tuoi file, che non vengono mai inviati o memorizzati nel cloud.


Bitdefender Photon

Questa tecnologia innovativa ed esclusiva aiuta Bitdefender Total Security 2018 ad adattarsi alla configurazione hardware e software del tuo sistema per risparmiare risorse e migliorare velocitĆ  e prestazioni.


ModalitĆ  gioco, film e lavoro

Bitdefender Total Security 2019 rileva quando giochi, lavori o guardi un film, cosƬ sa di non doverti importunare con richieste superflue. In questo modo, puoi concentrarti su ciĆ² che ĆØ davvero importante. In base a ciĆ² che scegli di fare con i tuoi dispositivi, Bitdefender blocca temporaneamente le finestre pop-up, regola le impostazioni grafiche e mette in pausa alcune attivitĆ  in background non importanti, il tutto per consentirti di sfruttare il tuo dispositivo al massimo.


ModalitĆ  Batteria

Questa funzione davvero utile e intelligente migliora la durata della batteria per tablet e portatili, modificando temporaneamente alcune impostazioni del sistema relative a schermo, raffreddamento, aggiornamenti e connessione Bluetooth.


Bitdefender Vpn (NovitĆ )

Con Bitdefender VPN puoi smettere di preoccuparti della tua privacy sul web, infatti, protegge la tua presenza online cifrando l'intero traffico Internet. Bitdefender Total Security 2019 include fino a 200 MB di traffico giornaliero cifrato per i tuoi dispositivi Windows, Android, macOS e iOS.


Crittografia File

Crea Vault cifrati e protetti da password sul tuo computer per memorizzare documenti confidenziali e importanti.


Controllo Genitori (Migliorato)

Controllo genitori offre un aiuto digitale ai genitori e una sicurezza online aggiuntiva per i bambini. Impedisce l'accesso a contenuti inappropriati e limita il tempo speso da ogni bambino sul dispositivo. Accedi in remoto a Bitdefender Central per stare al passo con loro.


Wi-Fi Security Advisor

Valuta la sicurezza del tuo router e della tua rete Wi-Fi, indipendentemente da dove ti connetti.


Portafoglio

Proteggi le tue password, i dati delle carte di credito e altre informazioni importanti in un Vault informatico protetto, facilmente accessibile ogni volta che ne avrai bisogno. Inoltre, il Gestore Password ti consente di compilare automaticamente i moduli online, consigliandoti anche alcune password sicure.


Valutazione VulnerabilitĆ 

]Verifica eventuali falle di sicurezza e vulnerabilitĆ  con un solo clic. Bitdefender controlla il tuo PC per rilevare software datato e vulnerabile, patch di sicurezza di Windows mancanti e impostazioni del sistema potenzialmente poco sicure, indicandoti le migliori soluzioni.


Protezione Webcam

Proteggi la tua privacy e impedisci ogni violazione della webcam. La Protezione webcam ti avvisa quando una app cerca di accedere alla tua webcam, consentendoti di bloccare ogni accesso non autorizzato.


Online Banking sicuro (Migliorato)

Esegui tutte le operazioni bancarie da un unico browser dedicato che protegge le tue transazioni per bloccare eventuali frodi. Ora Bitdefender Safepay puĆ² anche compilare automaticamente i dati della carta di credito nei moduli di pagamento.


Firewall per la privacy

Con Bitdefender Total Security 2019 ottieni un potente livello di protezione della rete, che proteggerĆ  le tue informazioni personali da pirati informatici e furti di dati.


Protezione Social Network

Resta al sicuro da link dannosi e altre minacce online che i tuoi amici potrebbero trasmetterti involontariamente tramite i social network.


Distruttore dei File

Usa questo strumento quando desideri eliminare un file definitivamente senza lasciarne alcuna traccia sul tuo PC.


Panoramica generale



Requisiti di sistema

Requisiti di Sistema Minimi

Sistema operativo: Windows 7 con Service Pack 1, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10
Processore: Processore Dual Core 1,6 GHz
RAM: 1 GB
Spazio libero su disco rigido: 2 GB di spazio disponibile


Requisiti di Sistema Consigliati

Sistema operativo: Windows 7 con Service Pack 1, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10
Processore: Intel CORE 2 Duo (1,66 GHz) o processore equivalente
Memoria (RAM): 2 GB
Spazio libero su disco rigido: 2,5 GB di spazio disponibile


Requisiti Software

Versione 10 o superiore di Internet Explorer


Installazione

1. Scaricare il torrent e decidere di scegliere se installare la vers. a 32 o a 64 bit a seconda del proprio sistema operativo.

Ma prima di fare ciĆ², disconnettersi da Internet ed avviare Bitdefender Agent.exe. uscirĆ  il messaggio "there was an error while downloading one of the installation files..." Chiuderlo.


2. Dalle ripsettive cartelle (32 0 64 Bit) "Bitdefender Total Security 2019" avviare Setup.exe e selezionare come lingua "Italiano" ed attendere che l'installazione parta. (Durante questa fase l'antivirus farĆ  una scansione automatica del sistema ma ĆØ possibile saltarla).


3. Terminato il processo, abilitare la connessione ad Internet, avviare l'antivirus dall'icona sul desktop e crearsi un account falso con mail temporanea. Si trovano facilmente quelle usa e getta, basta cercarle nel motore di ricerca di internet. Ed avviare la versione di prova 30 gg.


Come resettare nuovamente 30 gg

Innanzitutto aprire la finestra principale dell'antivirus e disattivare tutte le difese compreso l'Autopilot.

In seguito, estrarre "Safe Mode".exe dalla cartella Trial reset.zip ed avviarlo come amministratore. Ed una volta comparsa la piccola finestra rossa, premere all'interno di essa un tasto. A questo punto il Pc verrĆ  riavviato in automatico in "ModalitĆ  provvisoria". Sempre in questa modalitĆ , estrarre "Trial reset.exe" dalla cartella Trial reset.zip ed avviarlo come amministratore. 


[b][color=white][size=2]Se tutto ĆØ andato bene nel breve tempo il Pc sarĆ  riavviato ancora in automatico ma questa volta normalmente. Con Internet attaccato, avviare l'antivirus che chiederĆ  di creare un nuovo account (ovviamente sempre uno falso), ed avviare un'ennesima vers. di prova di 30 gg.


Molto importante

Effettuare il reset prima dei 30 gg altrimenti il reset potrebbe non funzionare o eventualmente potrebbero insorgere dei problemi.

*E' possibile scegliere o meno se installare Bitdefender Vpn (che ĆØ integrato) con un traffico limitato a 200 MB al mese senza la possibilitĆ  di selezionare i servers desiderati. La Vpn connette automaticamente al server che piĆ¹ le fa comodo e tra l'altro si appoggia ad "Hotspot shield".

*Il reset potrebbe essere riconosciuto come una minaccia ed eliminato. Aggiungerlo alle esclusioni (disabilitando se opportuno tutte le difese) dell'antivirus nell'apposita sezione.


*Se si vuole disinstallare Bitdefender e quest'ultimo non si riesce a disinstallare dal pc, andare sul sito   https://www.bitdefender.com/site/view/uninstall_consumer_trial.html   
e scaricare "Unistall tool" Bitdefender Total security 2019 vers. Trial e procedere con l'eliminazione definitiva dell'antivirus.


PROCEDURA PER IL DOWNLOAD


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi.



2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.








DOWNLOAD 



0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]