ACCA PriMus NEXT GENERATION + CRACK


Gli elaborati prodotti dal programma, compresa la modulistica a corredo, sono stati aggiornati secondo le disposizioni del Nuovo Regolamento di Attuazione del Codice dei Contratti Pubblici.

Gestione dei costi della sicurezza in progetto



Implementata una nuova funzionalitĆ  specifica per la gestione dei costi della sicurezza in fase di progetto. Il tecnico ha la possibilitĆ  di gestire i costi degli apprestamenti speciali per l’applicazione del PSC (ex all. XV, D.Lgs. 81/2008) e l’incidenza della sicurezza inclusa nelle voci di elenco prezzi (ex art. 131, D.Lgs. 163/2006).
Nuova versione di PriMus for CAD



Prelevare i dati metrici dalle entitĆ  di disegno diventa ora possibile anche con le versioni 2010 e 2011 di AutoCAD e AutoCAD-LT.
Giustificazione dei prezzi

PriMus NEXT GENERATION ĆØ dotato di nuove funzionalitĆ  che consentono al tecnico di predisporre la documentazione per la “giustificazione dei prezzi” secondo l’art. 86 comma 5 e l’art. 87 comma 2 del D.Lgs. 163/2006 (Codice dei Contratti Pubblici).

Nuova gestione delle stampe degli atti contabili
La nuova versione di PriMus consente di tenere sempre sotto controllo la situazione delle stampe degli atti contabili: una nuova funzione consente di automatizzare l’emissione di SAL e Certificati e un quadro riepilogativo consente al tecnico di sapere, con un solo colpo d’occhio, quali sono gli elaborati prodotti e quali devono essere ancora stampati

Nuova interfaccia con Active E.P.
L'interfaccia del programma ĆØ stata riprogettata ed ottimizzata per funzionare al meglio con Windows 7.
Nuova redazione automatica del PSC
Nuova guida semplificata per la redazione automatica del PSC dalle categorie del computo, tramite un link generato con Drag and Drop sulle fasi di lavoro. Il Wizard puĆ² essere aperto indifferentemente in PriMus o in CerTus
Aggiornamento automatico del quadro economico

Con PriMus NEXT GENERATION il quadro economico si aggiorna in maniera automatica al variare del computo; modificando l’importo dei lavori verranno aggiornate automaticamente le voci del quadro economico.
Nuova esportazione nei formati EXCEL 2007 e EXCEL 2010

Con la nuova versione ĆØ ancora piĆ¹ semplice l’interscambio dei dati: ĆØ ora possibile esportare il documento in formato EXCEL 2007, ritrovando nel documento esportato tutte le formule utilizzate nei righi di misurazione del computo.
Nuove funzioni per la personalizzazione delle stampe

La personalizzazione di tutte le stampe prodotte ĆØ piĆ¹ semplice; le testate possono essere personalizzate anche importando modelli in formato .rtf prodotti con comuni word processor.
Nuova gestione di capitoli e categorie

ƈ possibile creare raggruppamenti di capitoli e categorie in modo che il tecnico abbia maggiore libertĆ  nell’organizzare il computo.
Nuova funzione Backup automatico

La funzione di backup automatico dei dati protegge da perdite accidentali del lavoro.
Nuova funzione UNDO

ƈ stata implementata la funzione “UNDO” che consente al tecnico di annullare le ultime modifiche effettuate, ripristinando la situazione precedente.
NEXT GENERATION: Formazione, networking e multimedialitĆ 

Con la versione NEXT GENERATION, PriMus diventa una piattaforme per la fruizione di avanzati servizi multimediali. Direttamente dai programmi ĆØ possibile seguire corsi di formazione e presentazioni in diretta attraverso acca software channel, oppure iscriversi e frequentare i corsi di Building ACCAdemy, la nuova piattaforma di formazione a distanza di ACCA. L’utente, inoltre, puĆ² ricevere l’assistenza tecnica avviando funzioni di videochiamata o di condivisione del desktop direttamente dall’interno del software, sfruttando la piattaforma internet menATnetwork.
AVVISO PROCEDURA PER IL DOWNLOAD:

Per scaricare il download basta cliccare almeno 9 riquadri sottostanti, il download parte in automatico.
Se riscontrare errori chiudere il Browser e ripetere la procedura.
loading...

4/Commenti

  1. bene, al momento sembra funzionare. grazie ugualmente

    RispondiElimina
  2. Link ripristinato, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. il link permette di scaricare primus-k e non primus next generation

    RispondiElimina

Posta un commento

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]