Ashampoo Burning Studio v19.0.0.25 Portable 2018 CRACK

Ashampoo Burning Studio v19.0.0.25 
Portable | 152,7 Mb

Il genio della multimedialitĆ  per i tuoi film foto – la scelta nr. 1 per masterizzare, fare backup e convertire i tuoi file.


Il nuovo Ashampoo Burning Studio 19 masterizza i tuoi file, film e musica su qualsiasi CD, DVD o disco Blu-ray. ƈ facile, veloce e sicuro! Masterizza dati, crea CD audio, fa backup o produce i tuoi film - le possibilitƠ sono senza fine! Anche progetti avanzati quali DVD video con menu animati e videate di scene selezionate sono una faccenda di minuti. Ottieni la soluzione totale per il tuo registratore di dischi!

- Veloce, chiara e potente - ora con protezione antigraffio!
- Masterizza filmati e foto su disco con menu animati
- Visualizzazione cronologia per gli ultimi 20 progetti con funzionalitĆ  di ripristino
- FunzionalitĆ  di backup estese con crittografia e supporto per password


SƬ, la masterizzazione dei dischi puĆ² essere cosƬ semplice!
Molti utenti della prima volta si stupiscono quando usano Burning Studio la prima volta. ƈ cosƬ facile? SƬ, ĆØ tutto incentrato in tre passi: seleziona i tuoi file, il metodo di elaborazione e la destinazione. Hai bisogno di un menu animato per il tuo DVD video? Ti bastano pochi clic. Vuoi un backup della tua raccolta di foto su piĆ¹ dischi? Ashampoo Burning Studio 19, tutti possono farlo!

Protezione antigraffio per il massimo della sicurezza
La nuova protezione antigraffio preserva perfettamente i tuoi dati. I graffi possono rendere illeggibili le superfici dei dischi e irrecuperabili i file. Ashampoo Burning Studio 19 toglie il terrore dei graffi distribuendo copie multiple dei tuoi dati sul disco insieme a uno strumento di recupero di emergenza! In questo modo, puoi ripristinare i tuoi preziosi ricordi e file, anche nel caso in cui un disco si graffiasse.

Pratica funzionalitĆ  di cronologia
C'ĆØ capitato a tutti. Stiamo cercando di modificare un progetto precedente e non ci ricordiamo in primo luogo se l'abbiamo salvato e, se sƬ, dove? La nuova funzionalitĆ  di cronologia ti mostra gli ultimi 20 progetti piĆ¹ recenti e li recupera con un clic di un pulsante! Tutte le modifiche, le rettifiche di disegno e, naturalmente, le selezioni di file verranno ripristinate. Non perderai mai piĆ¹ traccia dei tuoi progetti!

Editor video versatile
Siamo orgogliosi di presentare: l'editor video piĆ¹ facile da usare sul mercato! Risparmia tempo e combina immagini e video con pochi clic, aggiungi musica di sottofondo, fatto. Se vuoi, aggiungi qualche tocco di finitura al tuo progetto e regola con precisione durate e transizioni di visualizzazione e sei pronto ad andare!

Il giusto formato per ogni film
La creazione e masterizzazione dei film ĆØ uno dei punti di forza di Ashampoo Burning Studio 19. Per assicurare la massima compatibilitĆ  con tutti i lettori disponibili, il programma supporta tutti i comuni formati da MPEG4, H.264 ad AAC. Che si tratti di semplici registrazioni dal cellulare o ambiziosi progetti cinematografici, Burning Studio 19 la scelta di massima sicurezza e protezione per te.

Masterizzazione multifunzione sicura e protetta
Burning Studio assume un approccio immaginativo anche per semplici attivitĆ  quali la masterizzazione di dati. La distribuzione su piĆ¹ dischi rende incredibilmente facile suddividere i dati su piĆ¹ dischi, e inoltre c'ĆØ il supporto per l'autoriproduzione con menu personalizzati e una protezione con password complessa per i dischi crittografati. La nuova protezione antigraffio assicura che i dati rimangano leggibili anche con superfici dei dischi fortemente danneggiate!

Requisiti:

- Windows® 10, Windows® 8 / 8.1, Windows® 7
- 250 MB per l'installazione
- Fino a 9 GB per i file temporanei (DVD)
- 25/50 GB per i file temporanei (Blu-ray)
- 100 GB per i file temporanei (Blu-ray XL)


PROCEDURA PER IL DOWNLOAD

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.



******************************************
DOWNLOAD 



0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]