ACCA PriMus-CAD CRACK - ITA

                                               PerchĆ© scegliere PriMus-CAD

Il CAD professionale 2D e 3D per disegnare e computare da un DWG o da un’immagine Raster.

PriMus-CAD ĆØ il CAD professionale 2D e 3D che permette di disegnare con tutta la potenza di un CAD e di ottenere contestualmente il computo metrico estimativo del progetto. Il computo puĆ² essere generato da un disegno DWG realizzato con PriMus-CAD, da un disegno in formato DWG o DXF giĆ  esistente o da immagini Raster (TIF, JPG, ecc.).

Il software consente di disegnare le comuni entitĆ  grafiche (linee, polilinee, archi, cerchi, blocchi, retini, spline, polilinee 3D, mesh, face, solidi 3D face) con interfaccia, modalitĆ  di disegno e comandi analoghi ai CAD professionali piĆ¹ diffusi sul mercato.

PriMus-CAD - L'interfaccia


PriMus-CAD, perĆ², ĆØ molto di piĆ¹ di un CAD DWG. Per ciascuna entitĆ  disegnata, PriMus-CAD ĆØ in grado di restituire dati metrici utili per ottenere dinamicamente il computo. Tutte le informazioni presenti nel disegno (entitĆ  grafiche e dati di computo) vengono salvate all’interno di un unico file DWG gestibile da qualsiasi CAD.

Inoltre, con PriMus-CAD ĆØ possibile verificare la corrispondenza tra l’entitĆ  disegnata e i righi di misurazione contenuti nel computo: selezionando il rigo di misurazione nel computo, viene selezionata l’entitĆ  corrispondente sul disegno. Alla modifica del disegno corrisponde l’aggiornamento dinamico del computo. Il computo cosƬ ottenuto puĆ² essere salvato nel formato DCF e gestito con PriMus, PriMus-P o PriMus-DCF.
>DOWNLOAD 


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi:

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


3.Installiamo uTorrent, reperibile da QUI

4.Apriamo il link e successivamente clicchiamo Avvia Apllicazione.



************************


************************


0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]