Netflix v4.2.1 Latest Version Apk - 2016

imageNetflix ĆØ servizio di abbonamento leader nel mondo per la visione di film ed episodi TV sul vostro telefono. Questa applicazione mobile Netflix offre la migliore esperienza, sempre e ovunque.
immagine immagine immagine
Scarica l'applicazione gratuita come una parte del tuo abbonamento Netflix e si puĆ² immediatamente vedere migliaia di episodi TV e film sul vostro telefono.
Se non sei un membro di Netflix firmare per Netflix e iniziare a giocare immediatamente sul telefono con la nostra prova gratuita di un mese.

Come funziona Netflix?
• appartenenza Netflix consente di accedere a un numero illimitato di programmi TV e film per un prezzo mensile basso.
• Con l'applicazione Netflix si puĆ² immediatamente vedere come molti episodi TV e film che vuoi, tutte le volte che si vuole, ogni volta che vuoi.
• ƈ possibile sfogliare una crescente selezione di migliaia di titoli, e nuovi episodi che vengono aggiunti regolarmente.
• Ricerca di titoli e guardare immediatamente sul telefono o su un elenco in continua espansione di dispositivi supportati.
• Vota i tuoi programmi e film preferiti e dirci cosa ti piace in modo da Netflix puĆ² aiutare a suggerire i migliori titoli per voi.
• Iniziare a guardare su un dispositivo, e riprendere la visione in un altro. Scopri netflix.com per tutti i televisori, console di gioco, tablet, cellulari, lettori Blu-ray e set top box in cui ĆØ possibile guardare Netflix.
Facendo clic su Installa, voi acconsentite al installazione dell'applicazione Netflix e gli eventuali aggiornamenti o miglioramenti dello stesso.

PROCEDURA PER IL DOWNLOAD

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi.



2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


DOWNLOAD 


******************************************


  Non hai uTorrent? scaricalo da QUI

******************************************

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]