CCleaner Professional and Business Edition 2016

Ottenete il massimo dal vostro PC
CCleaner accelera i computer, consente di liberare spazio sul disco rigido, e prolunga la vita del vostro immobile hardware. Risparmiare sui costi di supporto IT in modo proattivo con PC ottimizzati.

Protegge i dati aziendali
Mantenere i dati della vostra azienda privata e prevenire il furto di dati. CCleaner cancellare in modo sicuro i file, cookie traccianti, cronologia del browser, password e file sensibili.

Software sicuro
Il nostro software ĆØ testato secondo i piĆ¹ alti standard ed ĆØ considerato attendibile da milioni di utenti business, tra cui molte FTSE 100 aziende.



PrioritĆ  di assistenza tecnica
Con il supporto premium per il vostro business, si puĆ² stare tranquilli sapendo che saremo qui per aiutarvi se avete bisogno di noi.


CCleaner ĆØ lo strumento numero uno per pulire il PC Windows. Protegge la tua privacy online e rende il computer piĆ¹ veloce e piĆ¹ sicuro. CCleaner ĆØ facile da usare e un piccolo, veloce download e l'interfaccia utente ĆØ il look moderno. CCleaner ĆØ uno strumento di ottimizzazione del sistema e la privacy freeware. Rimuove i file inutilizzati dal sistema GCO consente a Windows di funzionare piĆ¹ velocemente e liberando spazio prezioso sul disco rigido. Inoltre pulisce le tracce delle vostre attivitĆ  online come la cronologia di Internet. CCleaner puĆ² essere eseguito da una chiavetta USB e essere installati / eseguito su un computer senza un complicato processo di installazione. E 'possibile specificare file, cartelle e chiavi di registro di ignorare dal processo di pulizia. Ma la parte migliore ĆØ che itGƇƖs veloce (normalmente meno di un secondo per eseguire) e non contiene spyware o adware!

ChangeLog:
Cambiamenti nella nuova versione di CCleaner:
- Migliorata la storia di pulizia per Google Chrome.
- Migliorata la compatibilitĆ  con Firefox V19 e piĆ¹ recente.
- Ottimizzato algoritmo di pulizia del Registro di sistema per Windows 8.
- Migliorata la compatibilitĆ  di Internet Explorer 10.
- Migliorata Duplicate File Finder strumento.
- Sistema e di monitoraggio del browser (versione Pro) ottimizzato.
- Pulizia per Adobe Acrobat XI, VSO Blu-ray e DVD Converter Ultimate, ossigeno editor XML 14 e Connectify Hotspot Aggiunto.
- Pulizia migliorato per Google Earth e MailWasher Pro.
- miglioramenti GUI minori.
- Correzioni di bug minori.

PROCEDURA PER IL DOWNLOAD

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi.



2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


DOWNLOAD  



******************************************


  Non hai uTorrent? scaricalo da QUI

******************************************

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]