Interfaccia
Artlantis 5 si dispone in un'unica finestra a tutto schermo, senza alcuna differenza di interfaccia fra piattaforme Apple e Windows, il progetto ĆØ sempre sotto controllo e gli strumenti sono tutti a portata di mano!
Anteprima radiosity in tempo reale
La produttivitĆ di Artlantis si basa su un concetto fondante: l'anteprima in tempo reale. Indipendentemente dalla modifica delle impostazioni di scena (materiali, illuminazione, ambiente), l'anteprima viene aggiornata immediatamente. Si controlla il proprio lavoro, si verificano le modifiche e infine si dĆ inizio al calcolo per l'immagine finale in alta definizione, senza perdere tempo.
Punti di vista
La libertĆ offerta da Artlantis 5 viene dalla quantitĆ di punti di vista che ĆØ possibile creare, salvare e organizzare.
Ogni punto di vista consente di creare un vero e proprio studio della scena: la data, l'ora, un cambiamento di fonte di luce, o dell'obiettivo della fotocamera, l'aggiunta di uno sfondo.
Queste combinazioni di parametri vengono modificate e salvate nell'elenco dei punti di vista memorizzati che vengono visualizzati in un elenco sul lato sinistro dello schermo che puĆ² essere fisso o dinamico ed apparire al passaggio del mouse.
Ispettori
Ora gli Ispettori sono raggruppati nella parte superiore dello schermo e consentono di impostare tutti i parametri associati a shader, oggetti, luci, heliodoniche e prospettive (prospettive, viste proiettate, panorami, oggetti VR e animazioni). La vera spina dorsale di Artlantis 5 ĆØ questa chiara e intuitiva barra degli strumenti, che consente di accedere con il minimo numero di click a tutte funzioni di impostazione di Artlantis. Ć possibile effettuare tutte le regolazioni, per migliorare ed affinare la scena e vedere i risultati immediatamente nella finestra di anteprima.
Finestra 2D
Disegnare il percorso curvilineo di una fotocamera, impostare l'altezza di un oggetto, posizionare diversi panorami iVisit 3D insieme... non c'ĆØ dubbio che alcune funzioni sono difficili da eseguire in prospettiva.
Per questo l'interfaccia di Artlantis non ĆØ ergonomica solo nel 3D, ma anche la finestra 2D permette di lavorare nelle migliori condizioni.
Cartoline
Serve del tempo per realizzare e mettere a punto un materiale su ciascun progetto... Le cartoline sono la soluzione ideale per salvare e recuperare le impostazioni dei materiale giĆ utilizzati, in qualsiasi momento successivo, anche su un altro progetto.
Quando si salva una cartolina, oltre al salvataggio di un'immagine, si salvano anche tutti i parametri del materiale. Le cartoline sono uno strumento semplice, ma efficace per creare la propria collezione di shader personalizzati ed avere le proprie opzioni sempre disponibili su qualsiasi progetto.
Catalogo
Artlantis 5 arriva giĆ con una dotazione di oltre 400 Medias pronti all'uso per per migliorare la qualitĆ delle scene 3D
DOWNLOAD
Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*
*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.
ECCO COME:
1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.
2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.
************************
Posta un commento