Acronis True Image 2014 Premium

Backup, ripristino o trasferimento
dei file su qualsiasi PC.

Backup, ripristino e migrazione dei dati su qualsiasi PC, rapidi e facili, a prescindere da produttore, modello o componenti installati nel computer. Backup, ripristino di file, tecnologie di migrazione del PC di livello elevato, 5 GB di archiviazione online gratuiti, supporto per la maggior parte dei dispositivi di backup conosciuti - Acronis True Image 2014 Premium è davvero la soluzione definitiva per la protezione dei dati.

    Immagine del disco
    Perfino nel cloud Backup e ripristino di qualsiasi elemento, non solo i file, ma l'esatta configurazione del computer, incluso il sistema operativo, le impostazioni e le applicazioni. Per ottenere una doppia protezione: in locale e ora anche online!
    Migrazione del PC Premium Trasferimento di file, cartelle o dell'intero sistema su qualsiasi PC; True Image Premium rende la migrazione verso un nuovo marchio o modello di PC rapida e semplice.
    Archiviazione online gratuita Prendi il tuo posto nel cloud. Ti offriamo 5 GB di archiviazione nel cloud GRATUITI e assolutamente sicuri, per un anno. Personalizza permessi e regole di accesso, quindi utilizzale per il backup, la sincronizzazione, la condivisione o l'archiviazione di qualsiasi tipo di file o cartelle.

    
    Ripristino ovunque premium Ripristina facilmente file, programmi o l'intero sistema anche su hardware differente, dischi dinamici e perfino in Microsoft Windows Pre-installation Environments (WinPE).
    Backup e ripristini
    incrementali Risparmia tempo e spazio salvando solo le modifiche apportate a partire dall'ultimo backup completo Il ripristino avviene nello stesso modo. Perfino nel cloud.
    Dischi dinamici premium Backup di volumi dinamici e ripristino su unità disco rigido bare-o su dischi dinamici Windows preconfigurati.
    
    Certificazione Windows 8 completa True Image 2014 è totalmente compatibile con Microsoft Windows 8, ed è pertanto in grado di funzionare sui PC più recenti e anche sui sistemi precedenti. Può essere utilizzato su qualsiasi SO Windows a partire da Windows XP.
    Sincronizzazione avanzata dei file Rapido, sicuro e semplice – i file selezionati vengono automaticamente inviati a tutti i dispositivi mobili e PC che eseguono True Image 2014 o la nostra app mobile gratuita
    Backup nonstop del PC Ripristino di qualsiasi file, cartella o dell'intero sistema a uno specifico momento precedente; True Image tiene traccia delle modifiche apportate durante il lavoro, in modo da poter disporre di backup sempre aggiornati.



DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************


0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]