[SU RICHIESTA] PIRANESI 6.0.2 2010 PRO ITA


Piranesi 2010



Piranesi 2010 ĆØ un prodotto estremamente raro. Molto poche applicazioni software, con un prezzo basso-punto, hanno il potere di essere un elemento determinante per la conquista del milione di contratti di sterline. In un ambiente dove la qualitĆ  piĆ¹ alta di presentazione delle idee ĆØ fondamentale riteniamo che non ha pari. Questa nuova nave ammiraglia Piranesi 2010 Pro rilascio non solo offre ai nostri utenti la tecnologia avanzata di livello, ma crediamo anche che essa ĆØ il primo prodotto software di presentazione di offrire vere rappresentazioni 3D anaglifi su entrambi schermo e della carta.

Piranesi 2010 Pro puĆ² essere acquistato per la prima tempo con un mese di mantenimento del contratto dodici che danno accesso al supporto tecnico del team, un forum privato nuovo utente, aggiornamenti gratuiti del software e, in un prossimo futuro, la formazione-line via.

DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.

************************

upMat_Rek ;)

2/Commenti

Posta un commento

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]