Graphisoft ArchiCAD 17 + CRACK [64 BIT]

Le novitĆ  di ArchiCAD 17 puntano soprattutto al dettaglio BIM (connessioni basate sulla prioritĆ  e materiali da costruzione), ma non mancano significativi miglioramenti in tutti gli elementi chiave che contraddistinguono ArchiCAD:
  •     il BIM intelligente (l'altezza degli elementi associata alla quota di piano);
  •     il posizionamento degli elementi associato alla sezione strutturale;
  •     le Performance (con il supporto dei processi in background);
  •     la modellazone 3D (implementazione Strumento Forma per il design e Piano di Taglio 3D);
  •     il concetto di OPEN BIM (supporto per gli stardard IFC nazionali come il COBie):
  •     la progettazione "Green" (supporto di blocchi termici multipli per la Valutazione Energetica Integrata).


ArchiCAD 17 punta al top del mercato dei software CAD BIM anche attraverso l'integrazione con diversi strumenti e soluzioni per un flusso di lavoro in chiave BIM veramente completo. La connessione con il portale di oggetti BIMobjects.com, il modulo BIMx senza restrizioni incluso di default per la presentazione 3D dei progetti, la predisposizione all'integrazione con il nuovo EcoDesigner STAR per la valutazione energetica sono alcuni dei suoi punti di forza.


Acquistare un software CAD BIM 3D per la progettazione architettonica come ArchiCAD non significa solo avere un programma da installare, ma entrare in una rete di professionalitĆ  e servizi sempre a disposizione.

ArchiCAD viene venduto accompagnato da un Contratto di Aggiornamento e Assistenza Tecnica che permette
di mantenersi sempre aggiornati nel tempo non appena si rende disponibile una nuova versione; in piĆ¹ gli utenti ArchiCAD trovano sempre una voce professionale e disponibile all'aiuto in caso di necessitĆ , dall'installazione alle funzionalitĆ  piĆ¹ avanzate.

L'investimento su uno strumento di lavoro informatico quale il software CAD BIM ArchiCAD viene garantito nel tempo non solo con gli aggiornamenti, ma anche con l'assicurazione sulla protezione hardware (chiave USB che permette il funzionamento del programma su qualsiasi computer), grazie alla quale si puĆ² stare tranquilli anche in caso di guasto o furto.

L'investimento ĆØ importante e per questo Cigraph premia tutti i clienti ArchiCAD, sia quelli storici, che i nuovi arrivati con la "Raccolta Punti": ad ogni acquisto si ricevono dei punti in omaggio che potranno essere utilizzati per gli acquisti successivi.

La versione italiana di ArchiCAD 17 verrĆ  spedita gratuitamente a tutti gli utenti ArchiCAD in contratto non appena sarĆ  disponibile, presumibilmente verso la metĆ  di Luglio.


DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************
N.B.
INSTALLAZIONE:

1. Installare il programma.
2. Non eseguire il programma.
3. Sostituire il file originale con quello Craccato.

1/Commenti

  1. Peccato che il link non funzioni, il solito raccoglitore di pomodori frustrato che si improvvisa informatico....

    RispondiElimina

Posta un commento

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]