TuneUp Utilities 2013 - v13.0.2020.74

Descrizione:
TuneUp Utilities 2013, grazie alla sua completezza, alla facilitĆ  di utilizzo e all'elevato numero di tool disponibili, si colloca di diritto tra le migliori suite per la gestione, mantenimento e ottimizzazione (ora anche in tempo reale) del tuo PC. In italiano

TuneUp Utilities 2013 risolve i normali problemi legati al mantenimento e all'ottimizzazione del tuo computer, offrendoti in un'unica soluzione tutto l'occorrente per portare al massimo l'efficienza del tuo sistema.

Il design di TuneUp Utilities ĆØ piacevole e l'interfaccia intuitiva. La suite ĆØ davvero completa e offre utility in grande quantitĆ  e per tutti i gusti: libera spazio nel tuo disco, pulisce, deframmenta e ottimizza il registro di sistema e la memoria RAM, recupera i dati cancellati accidentalmente, disinstalla i programmi, tiene sotto controllo i processi attivi e i software in esecuzione automatica.

Ma non finisce qui, con TuneUp Utilities 2013 avrai modo di eseguire o programmare il check-up dell'intero sistema. Potrai inoltre verificare i suggerimenti che il programma ti indica per migliorare il funzionamento del tuo computer (aumento della memoria RAM, installazione di un antispyware e cosƬ via).

TuneUp Utilities permette anche di agire sull'aspetto estetico di Windows, modificando icone, colori, menu, schermate di avvio, e molto altro. Il programma include la modalitĆ  Turbo, che disabilita processi e servizi non necessari, e l'ottimizzazione in tempo reale, che velocizza l'avvio dei programmi e migliora le prestazioni del sistema in qualunque situazione.

Interessante inoltre anche l'avanzato startup manager denominato TuneUp Program Deactivator e la nuova modalitĆ  di risparmio energetico per portatili denominata Economy TuneUp. TuneUp Utilities 2013 ĆØ pienamente compatibile con Windows 8.
NOVITƀ! TuneUp Disk Cleaner 2013: pulisce i residui da 150 programmi diffusi e da Windows®
NOVITƀ! TuneUp Browser Cleaner 2013: rimuove le tracce di navigazione da 25 browser
NOVITƀ! Ottimizzazione TuneUp in tempo reale 2.0: arresta i divora-prestazioni piĆ¹ ostinati
Sicurezza per il futuro: per la prima volta, accelera e ripulisce Windows® 8

Completo. Semplice. Rapido. Ottimizzazione intelligente di Windows. TuneUp Utilities ĆØ da oltre 10 anni il software leader per l'ottimizzazione di Windows. ƈ possibile risolvere facilmente i problemi del PC e allo stesso tempo evitarne di nuovi e migliorare le prestaz. del sistema in modo efficace. Il PC si adatterĆ  intelligentemente ad ogni esigenza. La nuova Pagina di avvio di TuneUp Utilities, il nuovo modulo TuneUp Speed Optimizer e la migliorata Manutenzione in 1 clic consentono di ottimizzare Windows in modo ancora piĆ¹ completo, semplice e rapido. Maggiori prestaz. grazie all'ottimizzaz. intelligente Il nuovo TuneUp Speed Optimizer analizza ogni modalitĆ  di utilizzo, il sistema e l'hardware in uso per sfruttare al meglio il proprio potenziale di ottimizzaz. In questo modo ĆØ possibile far lavorare automaticamente le funzionalitĆ  di ottimizzazione professionale. Vengono inoltre segnalati programmi inutilizzati e funzioni che consumano risorse. Grazie ai suggerimenti per l'ottimizzazione ĆØ anche possibile eseguire la manutenzione del PC e velocizzarlo in modo autonomo. Il computer sarĆ  quindi sempre sotto controllo. Nuovi e utili strumenti di ottimizzaz. La nuova Pagina di avvio offre accesso rapido alle principali funzioni di ottimizzaz. e una panoramica su prestaz., stato e manutenz. del PC. Vengono segnalati eventuali problemi, e chiari suggerimenti sulle azioni da intraprendere consentono di migliorare le prestaz. del sistema. Tramite la migliorata TuneUp Manutenzione in 1 clic ĆØ possibile eseguire le principali attivitĆ  di manutenz. con un solo clic. Viene pulito il registro di sistema di Windows e vengono eliminati file e cartelle temporanei, in modo che il disco rigido non sia sovraccarico di dati superflui. Il nuovo modulo integrato TuneUp Shortcut Cleaner elimina collegamenti difettosi e inutilizzati, facendo ordine sul desktop. TuneUp Drive Defrag elimina la necessitĆ  di eseguire una regolare deframmentazione per un accesso rapido ai dati presenti sul disco rigido. Utilizzo illimitato della versione di prova per 30 giorni.

DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************





0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]