IObit Advanced SystemCare Pro v6.0.8.182 Final




Descrizione:
Advanced SystemCare corregge errori nella configurazione ed elimina minacce alla sicurezza del PC. ƈ facile da usare e completamente automatizzato, ma ĆØ consigliabile fare un backup prima del suo utilizzo

Advanced SystemCare (precedentemente noto come Advanced WindowsCare) ĆØ una delle tante utility da utilizzare per controllare la configurazione di un computer Windows, alla ricerca di errori che possano rallentarlo o addirittura comprometterne il funzionamento. Advanced SystemCare ha perĆ² un vantaggio: si occupa di un ampio ventaglio di possibili problemi.

Advanced SystemCare ottimizza il registro di sistema, la connessione Internet, la frammentazione dei dischi, i processi all'avvio, ma si occupa anche di problemi di sicurezza esterni: ha un motore di scansione per adware e spyware ed ĆØ in grado di rilevare vulnerabilitĆ  nel sistema, che possono essere usate da utenti mal intenzionati.

Al di lĆ  delle operazioni di base, Advanced SystemCare offre una serie piuttosto corposa di tool per ottimizzare vari aspetti di Windows e compiere basilari operazioni di amministrazione. Tutte queste opzioni creano perĆ² un po' di confusione. Appena si va al di lĆ  del wizard principale, Advanced SystemCare diventa abbastanza complesso da utilizzare.

Inoltre, come ĆØ consigliato nella documentazione del programma, ĆØ sempre meglio creare un punto di ripristino o fare un backup del sistema prima di utilizzarlo. Anche se Advanced SystemCare ĆØ sicuro e testato, modificando parametri cosƬ delicati, ĆØ meglio essere pronti ad ogni evenienza.






DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************
DOWNLOAD v6.0.7.160

DOWNLOAD v6.0.8.170


DOWNLOAD v6.0.8.182#1


DOWNLOAD v6.0.8.182#2

DOWNLOAD v6.0.8.182#3


************************

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]