Autodesk AutoCAD 2007 LT 17.0.54.110



Penso che non ci sia bisogno di spiegazioni per AutoCAD, ĆØ il classico strumento (molto costoso) per il disegno tecnico al computer. Visto che questa ĆØ la versione LT potrebbe servire a qualche studente che a scuola ha una versione vecchia di AutoCAD e anche se questa non ĆØ quella completa, per uno studente ĆØ sufficiente. Con l' installazione di questo, si installerĆ  anche Autodesk DWF Viewer che potrebbe sempre tornare utile.
Dentro l' archivio Autocad_2007_crack.zip contenuto in Autocad_LT_2007_ita.zip c'ĆØ un file con le istruzioni per far funzionare correttamente il programma. Mi sono dimenticato di scrivere sulle istruzioni che quando ĆØ stato installato Autocad bisogna andare nella cartella che si ĆØ scelta durante l' installazione (di default ĆØ: C:\Program Files\AutoCAD LT 2007) e rinominare il file lacadp.dll (quello contenuto nel pacchetto Autocad_2007_crack.zip) in lacadltp.dll altrimenti dopo 30 giorni vi darĆ  un errore.

DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************
************************

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]