Alien Skin Exposure v4.0.0.470 Revision 21602 [DOWNLOAD + CRACK]


Descrizione:
Exposure 4 di Alien Skin software e un’applicazione che consente di aggiungere una grana alle immagini per replicare l'effetto delle pellicole Kodachrome (ogni variazione dal 1936 a oggi), Polaroid (incluse Polapan e Polachrome) e di molte altre ancora. Il software richiede un programma host (Photoshop CS4 o superiore, Lightroom 2 o superiore, Photoshop Elements 9) e arriva con oltre 500 preset ("black and white", "Cinema", "Color Film", "Lo fi", ecc.). E' possibile creare fotografie che sembrano sviluppate da pellicola cinematografica Technicolor, le primissime versioni della Kodachrome e l’Autochrome (quella inventata dai fratelli LumiĆØre), creare effetti che ricreano la sensazione di scatti realizzati con le fotocamere giocattolo Lomo e Holga (ricercate per le lenti di plastica e particolari infiltrazioni di luce che consentono di ottenere particolarissime rese cromatiche, atmosfere particolari e oniriche).
Nell'ultima versione sono stati integrati nuovi effetti ed ĆØ stata ridisegnata l’interfaccia (sono presenti anche nuovi controll)i. Black & White e Color Film sono ora combinati in un unico filtro mettendo tutto a disposizione da un'unica finestra. Uno strumento di ricerca testuale permette, inoltre, di cercare all’interno dei preset. Lasciando il mouse su un preset ĆØ anche possibile visualizzare in anteprima l’effetto.

DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************

v4.0.0.470 Revision 21602



************************

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]