Pro Evolution Soccer 2012 PS2 [ITA + DOWNLOAD]






















Pro Evolution Soccer 2012 (abbreviato ufficialmente in PES 2012 e conosciuto in Asia come World Soccer: Winning Eleven 2012) ĆØ un videogioco calcistico prodotto da Konami, facente parte della celebre serie di Pro Evolution Soccer. Il gioco ĆØ stato annunciato ufficialmente il 13 maggio 2011,[1] ed ĆØ stato distribuito a partire dal 27 settembre nel Nord America,[2] dal 14 ottobre in Europa per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360[3], dal 28 ottobre nelle versioni per PSP e PlayStation 2 e dal 4 novembre per Nintendo Wii.[4]
Come nella precedente versione del gioco, vi sono in esclusiva le licenze per l'UEFA Champions League, l'UEFA Europa League, la Supercoppa UEFA e la Coppa Libertadores.
Lionel Messi, nelle copertine dei vari giochi della serie fin da Pro Evolution Soccer 2009, ĆØ stato in questa sostituito da Cristiano Ronaldo. Nella versione giapponese del gioco in copertina c'ĆØ Shinji Kagawa, mentre in quella statunitense e sudamericana ĆØ presente Neymar insieme a Cristiano Ronaldo.







Scheda gioco
Genere: Sportivo
Sviluppatori: Konami
Data di uscita: 28 ottobre 2011 ( Il giorno del mio complex  )
ModalitĆ  di gioco: Single
Regione/Sistema: PAL / EUR
Lingua: Multi5 (Ita incluso)
Peso rar: 2.2 GB


GUIDA:

1. Scaricate il Download e aprire il file "DOWNLOAD.TXT" e copiate il codice sorgente.
2. Aprite uTorrent e cliccando su File aprite il percorso File/Aggiungi torrent da URL e incollate il codice come in figura

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA





  DOWNLOAD*
[DOWNLOAD TORRENT]





*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]