IsoBuster_Pro_2.8.5.0_Full‏



IsoBuster Pro 2.8.5.0 Full [All Language]
IsoBuster è uno strumento specializzato nel recupero dei dati da CD e DVD ed è facile da utilizzare. Supporta ogni tipo di formato CD e DVD e tutti i file system CD e DVD più comuni. È sufficiente avviare IsoBuster, inserire un CD o un DVD nel lettore, selezionare l'unità in cui è stato inserito il disco e quindi attendere che il supporto venga montato. IsoBuster mostra immediatamente tutte le tracce e le sessioni memorizzate sul disco, in combinazione ai file system presenti sul supporto. Grazie ad un'interfaccia simile a Windows Explorer, è possibile accedere facilmente ai file ed alle cartelle memorizzate sul disco in base al file system scelto. IsoBuster consente, quindi, di visualizzare l'intera struttura del disco anziché solo il file system selezionato dal sistema operativo. Inoltre, è in grado di accedere ai dati memorizzati nelle sessioni più vecchie, ai dati che il sistema operativo (quale, ad esempio, Windows) non è in grado di vedere o ai dati la cui visibilità è preclusa.
Recupero dei dati da CD, DVD, BD e HD DVD di qualsiasi formato:
CD-i, VCD, SVCD, SACD, CD-ROM, CD-ROM XA, CD-R, CD-RW, CD-MRW DVD-ROM, DVCD, DVD-RAM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD+MRW, DVD+R Dual Layer, DVD-R Dual Layer, DVD+RW Dual Layer, DVD+VR, DVD+VRW, DVD-VR, DVD-VRW, DVD-VM, DVD-VFR, BD-ROM, BD-R, BD-R DL, BD-RE, BD-RE DL, BD-R SRM, BD-R RRM, BD-R SRM+POW, BD-R SRM-POW, BDAV, BDMV HD DVD-ROM, HD DVD-R, HD DVD-R DL, HD DVD-RW, HD DVD-RW DL, HD DVD-RAM, HD DVD-Video, ... (questo elenco è solo parziale)
Accesso alle periferiche e ai dischi, recupero e interpretazione dei dati effettuata in modo nativo dal software. IsoBuster comunica direttamente con l'hardware dell'unità e non si appoggia a Windows per leggere il contenuto di un disco, lavorando in modo indipendente rispetto alle limitazioni del sistema operativo.
Una migliore gestione degli errori e molteplici meccanismi di rilettura consentono un accurato recupero dei dati nella maggior parte dei casi.
Mostra e consente di estrarre i file progetto di Nero, se disponibili sul CD o DVD.
Supporto per il file system CD-i e metodo di montaggio di un disco CD-i differente rispetto al metodo utilizzato dalle unità.
Visualizzazione delle informazioni e delle proprietà del file system (indispensabile per gli sviluppatori di FS)
Analisi della superficie dei CD/DVD per verificare la presenza di errori fisici in fase di lettura.
Apertura dei file di checksum (*.md5) e verifica automatica dei file immagine basata su file di checksum.
Consente di verificare se tutti i file e le cartelle sono leggibili senza la necessità di estrarre i dati su disco fisso.
Consente di estrarre un settore singolo o parti di CD/DVD, in base alle proprie esigenze (scopo ingegneristico)
Visualizzatore dei settori. Grazie ad un editor proprietario, consente di verificare il contenuto di un settore e quindi di stamparlo o salvarlo su disco.
Consente la creazione, modifica, memorizzazione e stampa dell'elenco dei file che presentano errori fisici in fase di lettura.
Consente di compilare un elenco con tutti i file memorizzati sul supporto, inclusi gli indirizzi LBA (ideale per trovare l'ordine di riproduzione logico dei CD mp3).
Supporto CD-Text per i CD e per vari file immagine ( *.PXI, *.CCD, file immagine *.B5T e *.CUE).
Creazione dei file immagine (*.ibp and *.ibq,*.iso, *.bin, *.tao)
Creazione dei file di checksum (*.md5).
Creazione dei file cue sheet (*.cue).
Conversione di tutti i tipi di file immagine supportati nel file immagine iso/tao/bin/cue/ibp/ibq.
Supporto per i plugin, in modo da consentire l'apertura e/o la creazione di numerosi altri tipi di file immagine.
Supporto per il formato compresso Expert Witness Format (EWF).
Supporto per l'apertura dei file immagine multi-file.
Estrazione delle tracce audio in file in formato wave.
Riproduzione analogica dell'audio. Notifica all'unità di riprodurre in modo analogico l'audio.
Consente di sospendere i tentativi di lettura un numero di secondi prestabilito per consentire all'unità il "recupero" (utile per le unità più vecchie che tentano di accedere a supporti parzialmente leggibili).
Creazione di file immagine multi-file o suddivisione del disco in più volumi in base ad una dimensione specificata.
Supporto per i CD e DVD avviabili. Supporto per lo standard El Torito.
Un valido aiuto per la creazione di CD di installazione integrati di Windows.
Visualizzazione delle estensioni dei file. (Mostra le varie parti di un file, quando questo è frammentato sul disco).
Consente di aggiungere e modificare le estensioni dei file nei file system creati con parametri personalizzati.
Consente di aggiungere un file system personalizzato (in cui è possibile aggiungere e modificare i file per scopi ingegneristici).
Supporto dei parametri della riga di comando
Include una esaustiva Guida in linea (disponibile anche online).

Inoltre, Isobuster supporta numerosi file immagine CD, quali:

*.DAO (Duplicator), *.TAO (Duplicator), *.ISO (Nero, BlindRead, Creator), *.BIN (CDRWin), *.IMG (CloneCD), *.CCD (CloneCD), *.CIF (Creator), *.FCD (Uncompressed), *.NRG (Nero), *.GCD (Prassi), *.P01 (Toast), *.C2D (WinOnCD), *.CUE (CDRWin), *.CDI (DiscJuggler), *.CD (CD-i OptImage), *.GI (Prassi PrimoDVD), *.PXI (PlexTools), *.MDS (Alcohol), *.MDF (Alcohol), *.VC4 (Virtual CD), *.000 (Virtual CD), *.B5T (BlindWrite), *.B5I (BlindWrite), *.DMG (Apple Macintosh), *.IBP (IsoBuster), *.IBQ (IsoBuster), *.NCD (NTI), *.FLP (Floppy image), *.E01,*.S01,*.L01 (Expert Witness Format), *.RMG (Rimage).
IsoBuster supporta la localizzazione dell'interfaccia in oltre quaranta lingue


DOWNLOAD
[LINK DIRETTO: 7 MB]

Un ringraziamento a Matrek per l'articolo e il Download.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________


0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]