EDILUS-CA V.XXX [DOWNLOAD CRACK]



EdiLus-CA ĆØ il software per la progettazione e il calcolo degli edifici in cemento armato, il primo vero B.I.M. (Build Information Modeling) dedicato al calcolo strutturale, nato appositamente per rispondere alle NTC 2008: il nuovo punto di riferimento.

PiĆ¹ semplice di cosƬ non si puĆ²: basta disegnare la struttura per dare l’input di nodi, carichi, vincoli... tutto il modello di calcolo ĆØ riconosciuto automaticamente dal disegno.
Inputazione tridimensionale basata su una griglia magnetica spaziale (Magnetic Grid)
Modellazione ad oggetti: travi, pilastri, pareti, fondazioni, etc. sono oggetti intelligenti con informazioni su caratteristiche di resistenza (materiali) e collocazione spaziale (disposizione geometrica nella struttura) e in grado di desumere in modo automatico anche le interrelazioni che si creano tra loro
Solutore ad elementi finiti integrato nella procedura
Visualizzazione sul disegno dei risultati di calcolo: ogni oggetto puĆ² essere visualizzato con le sue tensioni e deformazioni e puĆ² essere modificato direttamente sulla tavola grafica con interazioni sempre attive con la fase di calcolo.
Tecnologia PlayStructure: ĆØ possibile viaggiare nella struttura rappresentata tridimensionalmente
Progettazione integrata al computo
Calcolo con la Gerarchia delle Resistenze: con il nuovo Testo Unico delle Costruzioni cambiano i criteri di progettazione e calcolo delle strutture. Ogni modifica fatta in fase esecutiva potrebbe portare a non rispettare la legge, se non riverificata correttamente dal calcolo. EdiLus ĆØ il primo software di calcolo strutturale ad effettuare la Verifica con Gerarchia delle Resistenze.


                                                                        GUIDA


1- Eseguire il file (tasto destro su di esso--> unione)
Allo scadere dei 30 giorni,quest' ultimi si resettano e cominciano di nuovo da 30.

                                    

*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]