ARTLANTIS STUDIO 4.0.16 [32 bit - 64 bit]


Artlantis Studio ĆØ la piĆ¹ veloce applicazione di rendering 3D sviluppata appositamente per architetti e designer, ideale per creare rapidamente e facilmente ad alta risoluzione 3D rendering, Panorami QuickTime VR, oggetti QuickTime VR e animazioni.

Artlantis ĆØ il software di rendering utilizzato da architetti, designer e professionisti della progettazione urbana in oltre 80 paesi. Artlantis si interfaccia direttamente con ArchiCAD, Revit, VectorWorks, SketchUp Pro, e di ARC +. Con l'aggiunta del formato
DWF, OBJ e FBX DXF, DWG e 3DS plug-in. Artlantis interagisce perfettamente con tutti i principali software CAD . Artlantis ĆØ riconosciuto come la piĆ¹ veloce, e potente soluzione per rendering e animazione 3D.

NovitĆ  della versione 4 ----------------->

+ QUALITA'
Come nella fotografia, il realismo dei colori ĆØ essenziale in un rendering.
Il nuovo motore radiosity fornisce immagini che fanno percepire meglio i colori, le textures e i materiali.
La correzione dei toni ĆØ un nuovo strumento di post produzione che consente di schiarire o scurire le immagini dopo l'elaborazione.
Alla libreria ĆØ stato aggiunto un nuovo Shader Fresnel, particolarmente adatto per le superfici metalliche elaborate ed anche le superfici trasparenti si possono giovare della migliorata gestione del nuovo motore di rendering.
+ VELOCITA'
Oltre alla qualitĆ , Artlantis 4 ĆØ ancora piĆ¹ veloce.
In media impiega la metĆ  del tempo della precedente versione, e nel caso si usino diversi Shader Neon, si arriva ad essere anche sette volte piĆ¹ veloci.
Per garantire una miglior gestione anche dei progetti piĆ¹ complessi, Arltantis ĆØ stato ottimizzato per piattaforme a 64 bit, sia in ambiente Macintosh, Windows.
+ PRODUTTIVTA'
La nuova funzione di proiezione orizzontale semplifica il lavoro soprattutto con le coperture complesse.
Il lavoro del Batch Rendering puĆ² essere riorganizzato e filtrato prima dell'avvio.
Nella vista 2D anche gli oggetti duplicati vengono posizionati utilizzando la gravitĆ  alle superfici del progetto.
Un nuovo strumento consente di esplodere e quindi suddividere le mesh per facilitare l'assegnazione dei materiali e si possono ora operare selezioni e settaggi di gruppo per gli oggetti.



Un ringraziamento a Matrek per l'articolo e il Download.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________



0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]