Graphisoft ArchiCAD 15 Libraries Addons and Plugins [32/64 BIT]

image

ArchiCAD 15 amplia la gamma di forme architettoniche disponibili per architetti e progettisti lasciando piĆ¹ spazio alla creativitĆ 

ArchiCAD 15 espande le possibilitĆ  di progettazione degli strumenti BIM, che comprendono ora nuovissime strutture Shell, per supportare la piĆ¹ vasta gamma di forme architettoniche presenti nell'architettura classica e in quella moderna.
ArchiCAD 15 introduce linee guida e piani di editazione 3D per rivoluzionare la definizione dello spazio in 3D: la vista prospettica diventa l'ambiente naturale 3D per la progettazione di edifici.
ArchiCAD 15 espande anche il campo dell'organizzazione del lavoro BIM cosƬ da includere progetti di restauro e ristrutturazione.

Contiene:

Cadimage tools:
E' un plugin esterno per archicad che aggiunge molte funzionalitĆ  

CodeMeter:
Con ArchiCAD 15, parlo di nuove licenze, saranno rilasciate le chiavi CodeMeter. Hanno sempre un collegamento USB ma sono tecnologicamente piĆ¹ avanzate rispetto alle attuali chiavi hardware.
Queste chiavi permettono di aprire ArchiCAD 15 e le versioni precedenti 13 e 14. Per poter aprire versioni piĆ¹ datate (fino alla versione 10) si deve installare CodeMeter Enabler

Goodies
I goodies di archicad aggiungono funzioni aggiuntive al programma, prima erano contenuti gia nel programma, da alcune versioni ĆØ necessario scaricarli
Graphisoft BIM Server  
Il Graphisoft BIM Server ĆØ un'applicazione stand-alone libera che viene associata ad ArchiCAD ed ĆØ il fulcro delle soluzioni basate sul TeamWork di nuova generazione di ArchiCAD, che consente di gestire e condividere progetti BIM in gruppi piĆ¹ ampi di progettisti in luoghi diversi.

Graphisoft BIM Server Manager
Il BIM Server Manager ĆØ l'"interfaccia" del BIM Server, che si installa automaticamente e funziona assieme al BIM Server. Per altro ĆØ possibile installare il BIM Server Manager come applicazione stand-alone su qualunque computer per gestire in BIM server da remoto.

Altro: 
MagicObject 15 (MAC-WIN 32/64 BIT)
Patch,Crack per Archicad 15 (32/64 BIT)
Cigraph Plugin (32/64 BIT) 
Encina Addons (32/64 BIT)



DOWNLOAD*
PARTE 1 - PARTE 2 - PARTE 3


Parola Chiave (Password) : 
www.fullhac.blogspot.com


Dettagli Download
Dimensioni: 841 MB
S.O.: Windows -Mac

N.B.
Questo ĆØ il materiale (841 MB) che siamo riusciti a trovare sul web pertanto evitate di riempirci di messaggi ed e-mail con ulteriori download riguardo plugin o altro,
grazie.



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  


0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]