All'inizio di questo mese abbiamo sentito la storia di un ragazzo cinese adolescente che era così disperato per ottenere un iPad 2 ha deciso di vendere un rene . Il denaro avrebbe ottenuto in cambio l'organo è stato più che sufficiente a coprire il costo della tavoletta. Quello che non è stato contare su alcune complicazioni dopo l'intervento e la rabbia di sua madre quando ha capito quello che aveva fatto.
Ora il desiderio di possedere gadget di Apple in Cina, ha scatenato un'altra polemica. Questa volta non è un ragazzo organi di vendita, ma una ragazza che offre la sua verginità. In cambio, tutto quello che vuole nell'uomo per comprarle un iPhone 4.
Utilizzando l'equivalente cinese di Twitter, chiamato Weibo, ha spiegato che vuole disperatamente un iPhone 4, ma il padre ha detto che non può avere uno. Così ha deciso di prendere in mano la situazione e sta usando il suo corpo e lo stato verginale per ottenere ciò che vuole.
Non sappiamo la sua età esatta, ma si sa è nata negli anni '90 potenzialmente facendo di lei una giovane adolescente. Indipendentemente da ciò, la sua offerta non è stata soddisfatta con un sacco di entusiasmo Weibo con molti pubblicazione di commenti negativi. Tuttavia, c'è sempre sarà qualcuno là fuori disposti a prendere in braccio l'offerta, e noi temiamo per la sua sicurezza e quanto lei ne pentirete questo dopo l'evento.
Nessun smartphone vale la verginità di una ragazza e ci auguriamo che arriva in sé prima di andare attraverso con l'atto. Vediamo anche un'opportunità di marketing qui per Apple: dare alla ragazza un iPhone libero e farle conservare la verginità per un vero e proprio partner che si innamora. Anche se questo potrebbe semplicemente scintilla maggior numero di ragazze che offrono gli stessi nella speranza di Apple arriverà in loro soccorso troppo.
Posta un commento