Recuperare File Cancellati Dal Cestino

A volte ci siamo trovati a cancellare file dal cestino che in realtĆ  ci sevivano ancora.Ma come recupere questi file? ecco qui una guida su come fare 
grazie ad una chicca di nome usb over network, possiamo accedere ad una o piĆ¹ periferiche USB collegate ad un PC, anche al di fuori della notra rete. Il funzionamento ĆØ quasi banale, si lancia un file sul computer chiamato Server. Su questo pc si indica cosa condividere (stampante, hardisk…). Infine, dal PC dal quale si vuole accedere alle periferfiche del Server, si lancia un file di tipoWorkstation. Questo ci consentirĆ  dunque prendere il possesso della periferica del PC controllato. 


fonte

1. Usb over network installato sul server

2. Verifichimo le periferiche connesse in My Computer

usb1usb2
1. Accendiamo il PC dove ĆØ connessa la periferica che vogliamo visualizzare sugli altri PC della casa. Installiamo il programmino server ed ecco che si presenterĆ  l’icona visualizzata in figura.
2. In my computer visualizziamo tutte le periferiche connesse.

3) Visualizziamo la periferica da condividere

4) Avviare il file server

usb3usb4
3. Ecco la periferica che volgiamo condividere sugli altri PC.
4. Lanciamo USB Over Network Server.

5) Selezionare la periferica da condividere

6) Ecco come renderla condivisa

usb5usb6
5. selezioniamo la nostra periferica.
6. clicchiamo sulla prima icona di sinistra e la usb sparirĆ  , ma non preoccupiamoci, vuol dire che ĆØ appena stata condivisa.

7. Lanciare l’applicazione sul PC client

8. Vedere la periferica dal client

usb7usb8
7. Lanciamo USB Over Network client sul client (pc dal quale volgiamo vedere la periferica connessa al passo x)
8. Clicchiamo sulla icona  Monitor + , dalla finestra che appare digitiamo il nome della  macchina condivisa per esempio\\user-1 e diamo invio . A questo punto vedremo la usb condivisa del pc locale, cliccare su connect per vederefinalmente la usb condivisa.



Nome del programmaSito ufficiale

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]