Venduti all’asta spiriti defunti



E’ successo in Nuova Zelanda, due spiriti catturati da una donna sono stati venduti in un negozio on line (TradeMe simile ad eBay) per il valore di 2120 franchi (1450 euro!)


Sembra proprio l’ultima fesseria del momento eppure è davvero così, Avie Woodbury, residente a Christchurch, ha messo all’asta queste due ampolle contenenti i fantasmi di un uomo anziano risalente agli anni ‘20, e di una bambina molto dispettosa a quanto dice la donna. L’acquirente rimane ancora sconosciuto.

La donna che è riuscita ad “addormentare” i due spiriti lo scorso luglio, grazie ad un esorcista che ha tolto loro energia e li ha rinchiusi in queste due ampolle con acqua santa. La donna dopo quel giorno ha assicurato di non aver più avvertito la presenza dei due spiriti e ha voluto sbarazzarsi dei fantasmi perchè stanca di convivere con loro L’acquirente potrà godere della loro “compagnia” versando il contenuto delle ampolle su di un piatto facendo acquistare ai due di nuovo energia.

Con i soldi ricevuti la donna pagherà l’esorcista e una parte sarà devoluta all’ente protezione animali.

Al momento dell’asta sono state tante le persone che hanno visitato la pagina e che hanno chiesto chiarimenti fino a quando poi le ampolle sono state vendute al miglior offerente.
Ce ne stanno di cose strane nel mondo…

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]