Microsoft Windows 10 Enterprise LTSC 2019 + Office 2019 Pro

Microsoft Office Professional Plus VL 2019 – 1808 (Build 16.0.10827.20181)
Mirror: Multi Host

Windows 10 con office 2019 integrato non ĆØ per tutti ma per ognuno di noi.
Sei giĆ  un esperto
Windows 10 ĆØ semplice e divertente. ƈ molto simile a Windows 7, incluso il menu Start, cosƬ saprai giĆ  come orientarti al meglio.

La tua assistente digitale
Non dovrai piĆ¹ preoccuparti di avere scaricato le funzionalitĆ  o gli aggiornamenti della sicurezza piĆ¹ recenti. Windows distribuisce in modo automatico gli aggiornamenti direttamente nel tuo dispositivo, non appena sono disponibili.



Il Web a modo tuo
Windows 10 include un browser tutto nuovo progettato per regarlarti un’esperienza senza precedenti, piĆ¹ veloce, intelligente e migliore per tutte le tue attivitĆ  online. Potrai anche scrivere o digitare direttamente sulle pagine Web dal tuo PC.

PiĆ¹ attivitĆ  contemporaneamente
Potrai dedicare piĆ¹ tempo alle tue attivitĆ  risparmiando quello necessario per sistemare le cose. Windows 10 ti permette di occuparti di quattro attivitĆ  sul desktop contemporaneamente. Oppure puoi usare l’elenco delle attivitĆ  per vedere tutte le tue app, i documenti e i file in una singola schermata.

Si adatta a te
Le tue app e i contenuti vengono visualizzati perfettamente in tutte le modalitĆ  e su tutti i dispositivi, anche quando passi da uno all’altro. Le opzioni sullo schermo, come i menu e le barre degli strumenti, si adattano al dispositivo in uso in modo da rendere la navigazione facile e coerente. ƈ la miglior combinazione tra familiaritĆ  e flessibilitĆ .

Requisiti:
– 1 GHz
– RAM: 1 GB (32 bit) o 2 GB (64 bit)
– Spazio: 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit)
– Grafica: Microsoft DirectX 9 con driver WDDM

PROCEDURA PER IL DOWNLOAD

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirĆ  una nuova pagina con un contatore di secondi.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.




******************************************
DOWNLOAD 

0/Commenti

Nuova Vecchia
[ads id="ads1"]