-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , , , » Graphisoft Archicad 20 + DOWNLOAD + CRACK [AGGIORNAMENTO MARZO 2017]

Graphisoft Archicad 20 + DOWNLOAD + CRACK [AGGIORNAMENTO MARZO 2017]


GRAPHISOFT®, lo sviluppatore di software Building Information Modeling (BIM) per architetti e designer, ha annunciato oggi l’ultima versione della sua soluzione BIM leader del settore.  ARCHICAD 20 introduce un’ampia gamma di importanti miglioramenti funzionali che si focalizzano sulla “I” dell’acronimo BIM, incrementando il valore del software sia per gli utenti ARCHICAD che per tutti gli altri partecipanti al progetto. La sua nuovissima, distintiva, interfaccia utente grafica “flat-design” lo configura come una soluzione unica rispetto agli ordinari strumenti BIM.

“La vera potenzialità del BIM sta nel fatto che esso comprende tutte le informazioni necessarie per la progettazione, la costruzione e l’esercizio degli edifici,” ha detto Peter Temesvari, Direttore del Product Management in GRAPHISOFT. “Una parte significante delle informazioni comprende dati non-geometrici.  ARCHICAD 20 offre dei potenti flussi di lavoro per gestire, visualizzare e interscambiare queste informazioni con qualsiasi parte che partecipa ai processi di progettazione e costruzione.”

Novità in ARCHICAD 20


Potenziata Gestione delle Informazioni
Memorizzare le Informazioni: Le informazioni sono la parte più preziosa del BIM e ARCHICAD 20 aiuta architetti e designers ad ottenerne il massimo! ARCHICAD 20 permette agli utenti di usare il loro modello BIM come l’archivio centralizzato di tutte le informazioni rilevanti. Essi ora possono anche facilmente immagazzinare e conservare informazioni di progetto che non sono state create usando uno strumento CAD o BIM, ma ad esempio un foglio elettronico Excel.

Visualizzare le Informazioni: ARCHICAD 20 sfrutta le risultanti informazioni ben strutturate in una grafica informativa del progetto, che assicura una enorme efficienza durante il processo di progettazione e costruzione.  Con l’aiuto di filtri intelligenti ed una nuova, distintiva, grafica di sovrascrittura, i progettisti possono liberamente modificare la metodologia di rappresentazione di qualsiasi vista 2D e 3D degli elementi che condividono le stesse proprietà. Questa caratteristica di rappresentazione tematica permette utili flussi di lavoro che rendono la comunicazione, il coordinamento e la verifica del modello (model checking) molto più efficienti.

Condividere le Informazioni: ARCHICAD 20 è tra le prime applicazioni BIM a supportare completamente lo standard open-source IFC 4. IFC 4 supporta nuovi flussi di lavoro di coordinamento (Design Transfer View e Reference View) e fornisce un grande aiuto nel coordinamento tra le varie discipline. La condivisione delle informazioni tramite strumenti appositamente creati come BIMx o strumenti generici come Excel consente ad un target molto più ampio di mettersi in gioco e usare la ricchezza di informazioni memorizzate nel BIM.

Preferiti Grafici
I nuovi Preferiti Grafici forniscono un eccellente riscontro visuale sulle impostazioni degli elementi predefinite grazie ad anteprime in miniatura colorate, 2D o 3D, automaticamente generate – disponibili istantaneamente per qualsiasi strumento.  Questo non solo aiuta i BIM nella configurazione e nel rafforzamento dei template del progetto ma velocizza anche il lavoro di sviluppo del progetto di tutti i giorni.

Interfaccia Utente Grafica Rinnovata
ARCHICAD 20 introduce una interfaccia grafica completamente rinnovata, il che lo rende l'applicazione BIM più moderna oggi disponibile sul mercato. Il linguaggio di design usato nel rinnovamento dell’interfaccia dà ad ARCHICAD un aspetto e un contenuto molto più vicino alle applicazioni mobile rispetto al software desktop tradizionale, tutto ciò lo rende particolarmente attraente per le giovani generazioni.

DOWNLOAD 


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi:

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


3.Installiamo uTorrent, reperibile da QUI

4.Scarichiamo il Download e in automatico si aprirà uTorrent con il relativo download.

5.Buona Visione!

******************************************
Condividi questo articolo :

4 commenti:

Unknown ha detto...

il programma é in italiano?

Anonimo ha detto...

no, inglese...

Anonimo ha detto...

Per averlo in italiano? C'è una patch?

Anonimo ha detto...

Patch per la Lingua ITA?

Posta un commento