-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , , , » ACCA PriMus-CAD CRACK - ITA

ACCA PriMus-CAD CRACK - ITA

                                               Perché scegliere PriMus-CAD

Il CAD professionale 2D e 3D per disegnare e computare da un DWG o da un’immagine Raster.

PriMus-CAD è il CAD professionale 2D e 3D che permette di disegnare con tutta la potenza di un CAD e di ottenere contestualmente il computo metrico estimativo del progetto. Il computo può essere generato da un disegno DWG realizzato con PriMus-CAD, da un disegno in formato DWG o DXF già esistente o da immagini Raster (TIF, JPG, ecc.).

Il software consente di disegnare le comuni entità grafiche (linee, polilinee, archi, cerchi, blocchi, retini, spline, polilinee 3D, mesh, face, solidi 3D face) con interfaccia, modalità di disegno e comandi analoghi ai CAD professionali più diffusi sul mercato.

PriMus-CAD - L'interfaccia


PriMus-CAD, però, è molto di più di un CAD DWG. Per ciascuna entità disegnata, PriMus-CAD è in grado di restituire dati metrici utili per ottenere dinamicamente il computo. Tutte le informazioni presenti nel disegno (entità grafiche e dati di computo) vengono salvate all’interno di un unico file DWG gestibile da qualsiasi CAD.

Inoltre, con PriMus-CAD è possibile verificare la corrispondenza tra l’entità disegnata e i righi di misurazione contenuti nel computo: selezionando il rigo di misurazione nel computo, viene selezionata l’entità corrispondente sul disegno. Alla modifica del disegno corrisponde l’aggiornamento dinamico del computo. Il computo così ottenuto può essere salvato nel formato DCF e gestito con PriMus, PriMus-P o PriMus-DCF.
>DOWNLOAD 


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi:

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


3.Installiamo uTorrent, reperibile da QUI

4.Apriamo il link e successivamente clicchiamo Avvia Apllicazione.



************************


************************


Condividi questo articolo :