-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , , , » Nero Burning ROM 2016 17 FINAL + Crack

Nero Burning ROM 2016 17 FINAL + Crack

Nero Burning ROM 17 per la vostra creatività!

Nero Burning ROM 17 innovativo e affidabile vi fornisce un pacchetto provato e completo con ulteriori nuove funzionalità per masterizzazione, copia, creazione, modifica, riproduzione e conversione dei vostri file multimediali - con risultati di qualità eccellente, virtualmente su qualsiasi dispositivo!

MASTERIZZA & COPIA
Tecnologie Top-Class per memorie che durano

Se state trattando CD musicali, film in DVD o Blu-ray Disc™, set fotografici professionali da eventi familiari o scatti di smartphone della vostra ultima uscita notturna – con Nero 2016 Platinum, potete masterizzare, copiare e creare backup a lungo termine dei contenuti e che vi interessano. E grazie al nuovo design e ai modelli di stampa potete dare un tocco personale alle custodie dei vostri DVD o CD audio!

CREARE & MODIFICARE
L'effetto Wow 4K per tutti i vostri video

Dopo aver importato i vostri video dal cellulare, tablet o telecamera è possibile in modo rapido e semplice crearli, tagliarli e modificarli in Nero usando strumenti professionali. E c'è di più che grazie alla funzione di modifica video Full HD è possibile farlo usando monitor sia singoli sia doppi. Se volete davvero sbalordire il vostro pubblico con uno slide show, Blu-ray Disc™, o DVD, il pacchetto Platinum offre una vasta gamma di effetti e modelli.



RIPRODUZIONE & STREAMING
La vostra scelta di multimedia

Con Nero 2016 Platinum è possibile godersi i media nel modo scelto in modo da poter ascoltare o vedere le proprie foto, video, musica e slide show o riutilizzarli per nuovi progetti. E non solo sul vostro PC o laptop ma anche – grazie allo streaming – sui dispositivi mobili e altri lettori Wi-Fi®. Solo un vantaggio dell'App Nero Streaming Player.

Abspielen & Streamen
Rippen & Konvertieren
ESEGUIRE RIPPING & CONVERSIONE
Rompete le barriere con Nero Platinum

Volete riutilizzare DVD, AVCHD, o Blu-ray Disc™ nel vostro progetto? Basta ripparli * – e convertirli nel formato desiderato. Anche i video musicali possono essere trasformati automaticamente in CD audio a velocità della luce.

PROCEDURA PER IL DOWNLOAD

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi.



2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


DOWNLOAD 

******************************************

 GUIDA AL DOWNLOAD CON UTORRENT 

1.Installate uTorrent (da qui


2.Cliccate su Avvia Applicazione

3.Dopo che si apre la schermata cliccate su OK
4.uTorrent inizierà a scaricare il file.



******************************************
Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento