-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , » WindowBlinds 8 CRACK

WindowBlinds 8 CRACK

WindowBlinds è uno dei migliori programmi nella sua categoria. Ti permette di modificare ogni aspetto dell’interfaccia di Windows trasformandolo in qualsiasi tipo di ambiente tu possa desiderare, con una grafica eccellente e senza nulla togliere alle prestazioni del tuo PC. Sarà facile abituarsi al lusso di cambiarne l’aspetto ogni giorno

A meno che tu non sia passato a Windows Vista, probabilmente sei stufo da un pezzo dell’aspetto delle finestre di Windows XP. Nauseato da quel blu fosforescente, vorresti qualcosa di più soft: un elegante grigio magari, o piuttosto un solido nero, e perché non passare poi a uno sgargiante verde prato? WindowBlinds ti permette di fare questo e molto di più.

Questo popolare programma di personalizzazione dell’aspetto del PC ti consente di modificare le skin, le barre degli strumenti e le interfacce dei tuoi programmi. Sebbene la versione di prova di WindowBlinds contenga solo poche skin, puoi facilmente scegliere le tue preferite tra le migliaia disponibili sui siti Wincustomize e Deviant Art. Dalla finestra principale puoi visualizzare la galleria delle skin e vederne un’anteprima. WindowBlinds è facile da installare e molto stabile.


Purtroppo la versione di prova di WindowBlinds non ti permette di accedere ad alcune funzionalità dello SkinStudio: non potrai quindi personalizzare completamente le skin disponibili cambiando colori, trasparenze, misure e immagini. Inoltre, ad ogni uso del programma WindowBlinds apparirà una finestra pop-up che ti chiederà se vuoi acquistare la versione a pagamento.


DOWNLOAD

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


image

************************
Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento