-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Autodesk - Product Design Suite Ultimate 2014 [64 BIT]

Usufruisci di strumenti specifici per la gestione progettuale, previeni più efficacemente le costose interferenze nei progetti e integra elementi estetici di industrial design nei progetti 3D grazie agli strumenti disponibili in Autodesk Product Design Suite Ultimate, che consentono di:

Supportare, gestire e risolvere più efficacemente le interferenze presenti nei progetti, con un nuovo strumento per la verifica delle interferenze a livello di impianto.


Rendere i progetti più competitivi arricchendo i progetti 3D con elementi estetici di industrial design e creare superfici pronte per la produzione con gli stessi strumenti flessibili di modellazione utilizzati dai produttori di automobili e prodotti di consumo di maggior successo a livello mondiale.


Ridurre drasticamente il tempo di apertura dei file con la nuova modalità Express di Autodesk® Inventor®, che introduce un nuovo modo di lavorare con assiemi di grandi dimensioni, per una maggiore efficienza.


Ricevere e fornire dati nei formati preferiti dai clienti grazie a nuovi strumenti avanzati di conversione CAD, che includono programmi di conversione nativi in grado di leggere e scrivere file di altre applicazioni CAD.


Assemblare più rapidamente singole parti e sottoassiemi grazie a un nuovo processo semplificato disponibile nel software Inventor, che definisce la posizione dei componenti e descrive il movimento delle parti in un unico passaggio.


Sfruttare l’interoperabilità migliorata del Building Information Modeling (BIM) per ridurre la complessità dei modelli e utilizzare il riconoscimento delle lavorazioni per rappresentare i progetti creati in Inventor con funzionalità native riconosciute da Autodesk® Revit®.


DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************

Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento