-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , , » AutoCAD for Mac 2014 + Keygen

AutoCAD for Mac 2014 + Keygen

Autodesk annuncia che AutoCAD 360 è la prima app software professionale ottimizzata per iPad Air e iPad mini con display Retina. Grazie alla presenza del nuovo chip A7 con un’architettura  desktop a 64 bit, sviluppato da Apple per iPad Air, progettisti e architetti possono trovare una migliore esperienza d’uso anche per applicazioni complesse come AutoCAD 360. AutoCAD 360 è una delle app mobile di Autodesk più popolari e utilizzate e ha già avuto più di 5 milioni di download sull’App Store, con oltre 40 milioni di disegni caricati e 1 milione di utenti attivi al mese solo su iOS.

La app di AutoCAD 360 ottimizzata per iPad Air e iPad mini con display Retina, sarà resa presto disponibile nell’App Store. Autodesk ha poi aggiornato al sistema operativo iOS 7 ben sette app mobile:  AutoCAD 360, BIM 360 Field, BIM 360 Glue, Sketchbook Mobile, 123D Creature Show, InfraWorks mobile e Pixlr.

AutoCAD ha poi annunciato le versioni AutoCAD 2014 per Mac e AutoCAD LT 2014 per Mac che supportano i display Retina sui MacBook Pro da 13 e 15 pollici e la sincronizzazione con Autodesk 360, e che si profilano quindi come tra le più potenti applicazioni di CAD 2D e 3D per Mac. AutoCAD 2014 per Mac permette anche al sincronizzazione con la piattaforma cloud Autodesk 360, Package Drawing, e un potenziamento generale delle prestazioni e dell’interfaccia utente. I miglioramenti apportati includono la sincronizzazione dei disegni con la possibilità di accedere ai file direttamente da Autodesk 360 e di sincronizzarli tra il computer e il cloud. Il Package Drawing che permette agli utenti di raccogliere rapidamente i file in una cartella compressa per una semplice distribuzione o memorizzazione; gli aiuti on line che rendono l’assistenza più facilmente individuabile e una sicurezza software più completa che previene il caricamento o l’esecuzione di applicazioni AutoLISP non autorizzate o maligne.

Il supporto del Retina Display inoltre rende AutoCAD per Mac il programma con la più alta risoluzione oggi disponibile, il che si traduce in un minor affaticamento degli occhi e in una miglior visualizzazione dei disegni sullo schermo.

AutoCAD 2014 per Mac e AutoCAD LT 2014 per Mac sono disponibili in tutto il mondo in inglese e francese.


DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************
Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento