Header Ads

Seo Services

YouTube Music Downloader v7.0.2 + CRACK

YouTube Music Downloader ti permette di scaricare file audio dai video del noto portale. Offre una comoda categorizzazione in generi musicali. Però è un po' pesante per il sistema

Vuoi farti una libreria sul tuo hard disk di tutta la musica e i video che ti piacciono su YouTube? Con YouTube Music Downloader puoi. Si tratta di un comodo programma specializzato nel download delle tracce audio dei video del famoso portale, ma che ti permette anche di scaricare filmati completi.

YouTube Music Downloader offre una lista dei generi musicali così come sono categorizzati sul sito. Per tanto ti basta selezionare la categoria Rock, ad esempio, per aprire una schermata nel browser interno con la corrispondente pagina su YouTube. Puoi esplorare e riprodurre i video in tempo reale e naturalmente scegliere se scaricarli.

YouTube Music Downloader ti consente di scegliere il formato in uscita. Offre i principali formati audio (MP3 e AAC, tra gli altri) e video (MP4, WMV, FLV). La versione a pagamento consente anche di modificare proprietà come il bitrate audio e video o la risoluzione del filmato.

Purtroppo non è solo questo l'unico limite della versione di prova di YouTube Music Downloader, che consente di scaricare al massimo il 20 o il 50 per cento di un video. Per chi vuole scaricare musica completa da YouTube, per fortuna esiste Free YouTube to MP3 Converter.

Ultime migliorie
Funziona con la versione 2 di YouTube
Note
MP3, AVI, WMV, MOV, MP4, 3GP, FLV, MPEG, WAV, AMR

Pro
Categorie generi musicali
Riproduttore video integrato
Diversi formati audio e video in uscita

Contro
Interfaccia pesante
Un crash durante il test



DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************

Nessun commento:

Powered by Blogger.