Header Ads

Seo Services

ACCA PriMus NEXT GENERATION 2017 + CRACK

Risultati immagini per ACCA PriMus
Gli elaborati prodotti dal programma, compresa la modulistica a corredo, sono stati aggiornati secondo le disposizioni del Nuovo Regolamento di Attuazione del Codice dei Contratti Pubblici.

Gestione dei costi della sicurezza in progetto

Implementata una nuova funzionalità specifica per la gestione dei costi della sicurezza in fase di progetto. Il tecnico ha la possibilità di gestire i costi degli apprestamenti speciali per l’applicazione del PSC (ex all. XV, D.Lgs. 81/2008) e l’incidenza della sicurezza inclusa nelle voci di elenco prezzi (ex art. 131, D.Lgs. 163/2006).
Nuova versione di PriMus for CAD



Prelevare i dati metrici dalle entità di disegno diventa ora possibile anche con le versioni 2010 e 2011 di AutoCAD e AutoCAD-LT.
Giustificazione dei prezzi

PriMus NEXT GENERATION è dotato di nuove funzionalità che consentono al tecnico di predisporre la documentazione per la “giustificazione dei prezzi” secondo l’art. 86 comma 5 e l’art. 87 comma 2 del D.Lgs. 163/2006 (Codice dei Contratti Pubblici).

Nuova gestione delle stampe degli atti contabili
La nuova versione di PriMus consente di tenere sempre sotto controllo la situazione delle stampe degli atti contabili: una nuova funzione consente di automatizzare l’emissione di SAL e Certificati e un quadro riepilogativo consente al tecnico di sapere, con un solo colpo d’occhio, quali sono gli elaborati prodotti e quali devono essere ancora stampati

Nuova interfaccia con Active E.P.
L'interfaccia del programma è stata riprogettata ed ottimizzata per funzionare al meglio con Windows 7.
Nuova redazione automatica del PSC
Nuova guida semplificata per la redazione automatica del PSC dalle categorie del computo, tramite un link generato con Drag and Drop sulle fasi di lavoro. Il Wizard può essere aperto indifferentemente in PriMus o in CerTus
Aggiornamento automatico del quadro economico

Con PriMus NEXT GENERATION il quadro economico si aggiorna in maniera automatica al variare del computo; modificando l’importo dei lavori verranno aggiornate automaticamente le voci del quadro economico.
Nuova esportazione nei formati EXCEL 2007 e EXCEL 2010

Con la nuova versione è ancora più semplice l’interscambio dei dati: è ora possibile esportare il documento in formato EXCEL 2007, ritrovando nel documento esportato tutte le formule utilizzate nei righi di misurazione del computo.
Nuove funzioni per la personalizzazione delle stampe

La personalizzazione di tutte le stampe prodotte è più semplice; le testate possono essere personalizzate anche importando modelli in formato .rtf prodotti con comuni word processor.
Nuova gestione di capitoli e categorie

È possibile creare raggruppamenti di capitoli e categorie in modo che il tecnico abbia maggiore libertà nell’organizzare il computo.
Nuova funzione Backup automatico

La funzione di backup automatico dei dati protegge da perdite accidentali del lavoro.
Nuova funzione UNDO

È stata implementata la funzione “UNDO” che consente al tecnico di annullare le ultime modifiche effettuate, ripristinando la situazione precedente.
NEXT GENERATION: Formazione, networking e multimedialità

Con la versione NEXT GENERATION, PriMus diventa una piattaforme per la fruizione di avanzati servizi multimediali. Direttamente dai programmi è possibile seguire corsi di formazione e presentazioni in diretta attraverso acca software channel, oppure iscriversi e frequentare i corsi di Building ACCAdemy, la nuova piattaforma di formazione a distanza di ACCA. L’utente, inoltre, può ricevere l’assistenza tecnica avviando funzioni di videochiamata o di condivisione del desktop direttamente dall’interno del software, sfruttando la piattaforma internet menATnetwork.

PROCEDURA PER IL DOWNLOAD

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi.



2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.





******************************************
DOWNLOAD 


#1 DOWNLOAD ACCA PriMus NEXT G. 2017


******************************************

Powered by Blogger.