Header Ads

Seo Services

World In Conflict: Complete Edition

Titolo: World in Conflict
Piattaforma: PC
Genere: RTS
Software house: Vivendi Universal Games
Sviluppatore: Massive Entertainment
Distributore: Vivendi Universal Games
World in Conflict PCGamesurf.it910

Larry Bond, chi era costui? Per gli appassionati lettori di techno-thriller, il nome dell'autore di Fenice Rossa, acclamato collaboratore del grande Tom Clancy, costituisce una garanzia anche quando l'oggetto della discussione è un videogioco, come in questo caso. Proprio all'abile ed informata penna di Bond, infatti, si deve il canovaccio della trama di World in Conflict, capolavoro tattico sviluppato dal team Massive, che i più incalliti fra i generali da mouse e tastiera ricorderanno con affetto per le ore di divertimento trascorse a giocare con Ground Control, capolavoro RTS degli anni Novanta.

Lo scenario è quello delle ultime fasi della Guerra Fredda, negli anni fatidici che ci videro testimoni della caduta del Muro di Berlino e dell'implosione del Patto di Varsavia. La trama del gioco, però, ipotizza che alla crisi dell'alleanza filosovietica oltre la Cortina di Ferro segua non già la disgregazione dell'impero fondato sul socialismo reale, ma piuttosto un colpo di coda disperato dei russi che inizia con un'offensiva in Europa Occidentale e culmina, quattro mesi dopo, con un fantascientifico sbarco a Seattle di truppe con la stella rossa, nascoste a bordo di cargo civili.

DOWNLOAD 


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************
************************

Nessun commento:

Powered by Blogger.