-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

WebSite X5 Evolution v9.1.10.1972 + CRACK

Compact 9 e Evolution 9 sono le proposte Website X5 di Incomedia. Si tratta di due pacchetti molto economici per creare dal nulla il proprio sito Web in Html 5. La soluzione più completa, Evolution 9, è adatta anche per le aziende che desiderano vendere i propri prodotti online

Il mercato dei software per la preparazione di siti Web si è evoluto nel corso degli anni, da un lato con una certa concentrazione delle soluzioni, a vantaggio di poche piattaforme e pochi prodotti completi, dall’altro con il moltiplicarsi di plug-in e software ‘accessori’ per implementare caratteristiche di appeal. La proposta Incomedia Website X5 si colloca ancora tra le soluzioni di primo tipo, per la ricchezza delle funzionalità e la completezza di una soluzione all-in-one a tutti gli effetti dall’idea alla pubblicazione del sito online. Tra l’altro è sempre più frequente da parte dei service provider l’offerta di software as a service in abbinata alla registrazione dei domini. Si tratta in genere di soluzioni a senso ‘quasi’unico, semplicissime da utilizzare, ma che non offrono più di tanto possibilità di sviluppo professionali.


Incomedia Website X5, pur senza chiedere alcuna nozione di programmazione, perché tutto il lavoro si può fare in modalità WYSIWYG, permette di iniziare a lavorare sia con il conforto di template, sia da zero con l’ideazione di un template proprio. I progetti che si portano a termine con l’utilizzo del programma non sono necessariamente semplici progetti amatoriali. Website X5 permette la creazione di siti web completi di negozio online, allo stesso tempo ci si può limitare alla creazione di un blog.

A seconda della completezza delle funzioni che sono richieste al software ci si può orientare sulla doppia proposta del pacchetto Compact 9 ed Evolution 9. La seconda è quella più completa. La versione Compact 9 manca completamente del motore di ricerca interno, non permette la creazione di modelli generati completamente dall’utente, non implementa la possibilità di mettere online pagine protette per l’accesso tramite user id e password, non ha l’editor per le tabelle, la possibilità di inviare moduli via email per la creazione di form di contatto, né permette di generare listini con elenchi di prodotto. Altre funzioni (per esempio l’editor di fotoritocco, o il tool di importazione delle animazioni Flash) sono presenti solo come funzioni base. In pratica Compact 9 non è adatta per un utilizzo professionale, ma spicca per la semplicità delle impostazioni, Evolution 9 mantiene una semplicità di base concettuale superiore a quella per esempio di Dreamweaver, pur con già tanti strumenti di livello medio alto ed è la soluzione da scegliere se si desidera o si pensa di avere bisogno degli strumenti minimi di interazione con i propri utenti (e acquirenti).

In seguito al lavoro svolto sui template e sulla parte di design entrambe le versioni generano codice Html 5 con supporto CSS 2.1/3 e integrano la libreria di JavaScript necessari. Tutte le lingue sono supportate (Utf 8) e le pagine saranno visualizzabili non solo con i pc, ma anche con i dispositivi mobile tablet e smartphone. Compact 9, anche per il suo prezzo di appena 29,95 euro, è la soluzione ideale per i progetti scolastici, il sito di presentazione delle piccole aziende, o delle associazioni di volontariato, per esempio. Quando non servono risorse particolari di sviluppo, ma allo stesso tempo si desidera fare bene. Website X5 Evolution 9 ha dalla sua ancora il prezzo di assoluta convenienza (costa 69,95 euro), è venduto con un manuale cartaceo e una dotazione di 6.000 immagini libera da diritti, ,eventualmente si può sfruttare anche il piano di WebHosting proposto con One.com. Chi desidera in un unico pacchetto una soluzione completa di gestione di tutta la propria presenza online può orientarsi infine su WebSite X5 Suite che al prezzo di 89,95 euro comprende oltre a Evolution 9 anche SendBlaster 2 Express per l’invio di newsletter, 50 mini siti completi solo da personalizzare e una soluzione di fotoritocco Ashampoo Photo Commander. Un peccato che il software non sia disponibile anche per il Mac, ma solo per Windows.

DOWNLOAD 


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************
************************
Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento