-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , » Microsoft OFFICE 2010 Pro Plus + CRACK

Microsoft OFFICE 2010 Pro Plus + CRACK

Caratteristiche e vantaggi di Office Professional Plus 2010

Con Microsoft Office Professional Plus 2010 gli utenti in ambiente aziendale ottengono una vasta gamma di nuovi strumenti per svolgere al meglio le attività in vari luoghi, indipendentemente dal fatto che utilizzino un PC, uno smartphone o un Web browser.

Dagli aggiornamenti richiesti dagli utenti per Excel, PowerPoint, Word e Outlook alle nuove funzionalità di integrazione server che consentono a tutti di registrare, analizzare, riepilogare e condividere le informazioni cruciali in modo più semplice, Office Professional Plus 2010 offre un pacchetto completo di applicazioni per soddisfare qualsiasi esigenza con strumenti intuitivi e familiari.
Massima accessibilità, sempre e ovunque

Comodità e velocità a disposizione dei dipendenti. Con Office Professional Plus 2010, gli utenti potranno modificare e controllare i documenti praticamente ovunque sia possibile utilizzare il PC, lo smartphone o un Web browser*, con la certezza che qualsiasi modifica verrà preservata e sarà disponibile immediatamente per tutti.

    Office Professional Plus 2010 offre la possibilità di utilizzare Office in più luoghi e con un maggior numero di dispositivi. Si possono visualizzare i file e apportare semplici modifiche in Word, Excel, PowerPoint e OneNote utilizzando Office Web Apps in qualsiasi computer con un browser.*
    Office Professional Plus 2010 consente di accedere a documenti archiviati in un server e di modificarli offline con SharePoint Workspace 2010, per poi sincronizzare automaticamente le modifiche quando si torna online. In questo modo è possibile essere produttivi anche durante gli spostamenti.
    Con Office Mobile è possibile estendere l'esperienza Office Professional Plus 2010 agli smartphone, in modo da essere sempre aggiornati grazie alla possibilità di visualizzare e modificare documenti con un'interfaccia progettata appositamente per i dispositivi di piccole dimensioni.*

Trasformazione di idee in realtà

Le funzionalità necessarie nelle applicazioni già note. Con Office Professional Plus 2010 è possibile ottenere maggiori risultati dalla tecnologia senza dover imparare a utilizzare programmi specialistici.

    Office Professional Plus 2010 consente ai team di svolgere attività di alto livello professionale, ad esempio mediante la creazione in PowerPoint 2010 di contenuto digitale sbalorditivo arricchito da animazioni e funzionalità audio/video incisive.
    In Office Professional Plus 2010 viene introdotta la nuova visualizzazione Microsoft Office Backstage™ che consente di accedere rapidamente a funzionalità importanti come la visualizzazione di informazioni sui documenti, il salvataggio, la stampa e la condivisione. In Office Professional Plus 2010, inoltre, la barra multifunzione è estesa alla maggior parte delle applicazioni per semplificare l'individuazione dei comandi più utili per ogni esigenza.
    Office Professional Plus 2010 include strumenti per effetti di visualizzazione dei dati avanzati con Excel, in modo che gli utenti possano eseguire rapidamente gli approfondimenti e le analisi necessari, oltre a presentare i dati nei modi più efficaci. I grafici sparkline sono piccoli grafici che occupano lo spazio di una cella e riepilogano visivamente le tendenze nei dati. I filtri dei dati, inoltre, consentono di migliorare le funzionalità di filtro per le tabelle pivot consentendo di analizzare rapidamente e in modo intuitivo grandi quantità di dati.


DOWNLOAD 


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************
Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento