-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , » Driver Genius Professional Edition 11 + CRACK

Driver Genius Professional Edition 11 + CRACK

Driver Genius Professional Edition 11




Descrizione del Software

Driver Genius Professional è un prodotto in grado di eseguire backup, ripristino e aggiornamento dei tuoi driver. Offre diverse funzioni all'interno di un'interfaccia ben strutturata e in italiano. In più è facile da usare. Ma la versione di prova non permette il download degli aggiornamenti

I driver possono essere la causa del buon funzionamento o meno del tuo sistema. Di questi file escono spesso versioni aggiornate che risolvono problemi di compatibilità o che migliorano le prestazioni di alcuni elementi del nostro PC; altre volte, invece, abbiamo la necessità di realizzare una copia di sicurezza dei driver già esistenti per ripristinarli all'occorrenza, come nel caso di un'imminente reinstallazione del sistema operativo. Per questi e altri casi, Driver Genius Professional viene in tuo aiuto, amministrando le operazioni di backup, ripristino e aggiornamento dei tuoi driver.

L'interfaccia di Driver Genius è in italiano ed è suddivisa in più sezioni, tutte di facile comprensione. Dopo un'attenta ma rapida analisi del tuo sistema, Driver Genius Professional sarà in grado di farti scegliere i driver da salvare e la modalità di memorizzazione (archivio ZIP, file auto-estraente o auto-installante). Dalla schermata principale scorgiamo poi un'interessante opzione per l'aggiornamento dei driver: dovrai scegliere il sistema operativo e avviare l'operazione; peccato però che si fermi sul più bello, dal momento che la versione di prova non prevede il download degli update, non consentendoci di capire l'effettiva bontà e funzionalità di questo servizio.

Il ripristino dei driver con Driver Genius, invece, è semplice e intuitivo. Dovrai solamente selezionare il file di backup e avviare la procedura; nulla di più facile. Il programma ti consente anche di rimuovere i driver che ritieni non più necessari al tuo sistema.

DOWNLOAD 


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************


Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento