-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » » Camtasia Studio 2013 + CRACK

Camtasia Studio 2013 + CRACK

Camtasia Studio è fra i migliori prodotti in grado di registrare sequenze video sul tuo PC. Una suite completa che farà la felicità di professionisti e non solo per la creazione di tutorial. Ideale per chi necessita di funzioni avanzate di gestione e montaggio

Molte volte avrai avuto il desiderio di catturare alcune sequenze video del lavoro che stai svolgendo al computer o la necessità di realizzare tutorial professionali su come utilizzare un programma o svolgere un’operazione al PC. Peccato che Windows non ti metta a disposizione strumenti per soddisfare questa tua esigenza. Forse è il caso di dare un’occhiata a Camtasia Studio.


All’avvio di Camtasia Studio potrai scegliere le operazioni da compiere. Realizzare un video che catturi tutto ciò che accade sul tuo monitor (compresi i movimenti del mouse) è un’operazione davvero facile: potrai selezionare la porzione di schermo che preferisci, una singola finestra o l’intero desktop. Una volta terminata la registrazione avrai un orizzonte di opzioni a disposizione e potrai salvare, editare (con funzioni avanzate), zoomare (scegliendo tempi e modi) e ridimensionare i tuoi video per essere caricati poi su portali video, blog, iPod e molto altro.

Ma Camtasia Studio offre ancora di più: potrai inserire titoli, effetti di transizione, aggiungere commenti audio e addirittura il suono dei tasti quando digiti. Se nel gestire o editare il tuo video incontrerai difficoltà, clicca sulla voce “Assist me” e una guida si aprirà nel capitolo relativo alla funzione che stai utilizzando. Peccato che tale guida, come tutto il programma, sia in lingua inglese.

Camtasia Studio ti permette inoltre di salvare i tuoi lavori in formato SWF/FLV, WMV, MOV, AVI, MP3, RM, CAMV e GIF e fare l’upload dei tuoi video su FTP e su Screencast.com (ma dovrai essere registrato). Esistono anche alternative gratuite, ma molto meno sofisticate di Camtasia Studio, come come CamStudio o AutoScreenRecorder Free.


DOWNLOAD 


Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


************************

Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento