Header Ads

Seo Services

WinRAR v4.20 Final + Portable

WinRaR Vantaggi:
Utilizzando WinRAR ti mette davanti alla folla quando si tratta di compressione costante realizzazione di piccoli archivi rispetto alla concorrenza, risparmiando spazio su disco e costi di trasmissione.
WinRAR fornisce un supporto completo per archivi RAR e ZIP ed è in grado di decomprimere CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, ACE, UUE, BZ2, JAR, ISO, 7Z, Z archivi.
WinRAR offre una interfaccia grafica interattiva che utilizzano mouse e menu così come l'interfaccia della riga di comando.
Quando si acquista licenza WinRAR si sta acquistando una licenza per la tecnologia completa, non c'è bisogno di acquistare add-on per creare file autoestraenti, è tutto incluso. Un prezzo, un pagamento, una volta.
Riceverai inoltre il vantaggio di una vita in tempo l'uso del archiver di WinRAR. Nessuna tassa di aggiornamento a pagamento. Quando una nuova versione è rilasciata, è sufficiente scaricare e installare, la licenza è valida per tutta la vita.
WinRAR è più facile da usare rispetto a molti altri software di archiviazione con l'inserimento di una speciale modalità "Wizard" che permette l'accesso immediato alle funzioni di base di archiviazione attraverso una semplice domanda e procedura di risposta. Questo evita la confusione nelle prime fasi di utilizzo.
WinRAR ti offre il beneficio di cifratura dell'archivio forza dell'industria che utilizzano AES (Advanced Encryption Standard) con una chiave di 128 bit.
WinRAR supporta i file e archivi fino a 8.589 miliardi di gigabyte di dimensione. Il numero di file archiviati è, per tutti gli scopi pratici, senza limiti.
WinRAR offre la possibilità di creare autoestraente e archivi multi-volume.
Recupero record e volumi di ripristino consentono di ricostruire gli archivi anche fisicamente danneggiato.
Caratteristiche WinRAR sono in continua evoluzione per mantenere WinRAR davanti al pacchetto.
DOWNLOAD

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.