-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , » Serato DJ v1.1.1

Serato DJ v1.1.1

  Serato DJ ha un nuovo look e un layout di software notevolmente migliorato, ottimizzato per la semplicità e di una grande esperienza. La nuova interfaccia offre anche due e quattro modalità di visualizzazione della piattaforma per quattro controller, insieme al miglioramento al punto di cue e loop di controllo, che ora consentono di visualizzare sia a 8 stecche, 8 loop o una combinazione di entrambi, a seconda di come si esegue.

il nuovo FX
Caricare e personalizzare la vostra scelta di FX di alta qualità powered by iZotope tra cui: Delay, Echo, Ping Pong Delay, Reverb, Phaser, Flanger, Distorsione, HPF, LPF e un HPF Combo / LPF. Regolare e personalizzare una serie di parametri per ogni effetto per modellare il vostro suono.

Mani per il controllo:
Mappatura MIDI ,apre il software per essere mappata su un controller secondario MIDI per sfruttare al meglio tutte le funzioni DJ Serato nella vostra performance e creare il flusso di lavoro unico.

Salvare il lavoro:
In-software di registrazione ti dà la possibilità di salvare il vostro mix con il clic di un pulsante.

Loop in su:
Sfruttate sia auto-loop, che imposta automaticamente loop in base al BPM della traccia, e manuale loop per creare i loop personalizzati.

Quattro ponti:
Mescolare con fino a 4 deck per i controller supportati.

Tenere tutto insieme:
Bloccare i brani insieme per scanalature senza soluzione di continuità. Smart Sync con beatgrid ti dà ancora più tempo di essere creativi. 4 deck di miscelazione non è mai stata meglio con la possibilità di creare i vostri propri miscele speciali di brani strumentali e vocali, senza la pressione di tenere tutto in troppo tempo. Meno tempo di farla funzionare, più tempo alla festa!

Serato Video:
Mix video musicali o aggiungere immagini ai set. Supporto video Serato in Serato DJ ti dà ancora di più per arricchire la vostra performance, in contatto con la folla e visualizzare la musica.

Plug-and-Play
Meno tempo di farla funzionare, più tempo alla festa.

Interoperabilità con Scratch Live, ITCH, DJ Intro e Librerie di iTunes Music.








DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.

Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento