-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , , » Pirate v1.0.0.6

Pirate v1.0.0.6

Pirate è la versione Open Source di Mulve per il Download MP3 dal Desktop Windows. Pirate funziona su Windows XP, Windows Vista, Windows 7 ed è il nuovo incubo delle Major.
Mulve è un software che semplifica la ricerca MP3 dal desktop Windows. Il software è semplice, facile da gestire e ha raggiunto la notorietà in tutta Italia dopo essere stato recensito da diversi quotidiani online. Mulve non funziona da un giorno, il server di Mulve sembra offline ma esiste la versione Open Source il cui nome è Pirate. Avete provato l’ebbrezza del Download MP3 con Mulve ? Provate Pirate e noterete la stessa semplicità e interfaccia utente.

Dietro Mulve, programma di 2 MB, c’è già una leggenda ma tale leggenda è cosa del passato perchè ha smesso di funzionare. Pirate offre le stesse caratteristiche di Mulve : basta digitare il titolo di un brano e dopo poco, con un meccanismo che coinvolge ricerche su server, è possibile scaricare gli MP3 sul proprio hard disk. Qualcuno ha definito il “blackout” dei server di Mulve come la fine del nuovo Napster. Cosa diranno di Pirate che è una versione Open Source di Mulve ? Pirate è la rinascita di Mulve.

Come funziona
L’utente deve scaricare l’applicativo e eseguirlo sul proprio PC. La ricerca file inizia inserendo il titolo della canzone e premendo il pulsante Search. I risultati sono istantanei dopodichè basterà effettuare un doppio clic sopra il file da scaricare per dare inizio alla fase di download.
Pirate effettua ricerche in vkontakte.ru e non richiede l’installazione sul PC in uso (Pirate è un software Portable). Gli utenti di Pirate sono intracciabili (non possono essere rintracciati), non condividono nulla e godono delle “stesse velocità di Formula 1″ nel Download MP3 come se stessero utilizzando Mulve (nota: Pirate è Mulve in versione Open Source). Pirate è stato analizzato con VirSCAN.org ed è Virus Free 100%.
DOWNLOAD

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


image
************************

************************
Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento