Header Ads

Seo Services

DxO ViewPoint v1.1

ViewPoint DxO combina la facilità d'uso con caratteristiche professionali e precise, al fine di aiutare a correggere facilmente distorti elementi geometrici nelle tue foto. L'applicazione può eseguire le regolazioni multipli in modo che gli elementi nelle foto sono riportati alle loro proporzioni originali. Lo strumento Loupe consente di posizionare con precisione i punti di ancoraggio per risolvere i problemi con orizzonti trapezoidale e inclinato.

Crea edifici:
Ricreare le forme originali degli edifici. Convergenti linee verticali e orizzontali tornare ad essere parallelo, dall'aspetto innaturale facciate recuperare il loro aspetto normale. Questa funzione consente di ripristinare un aspetto naturale al vostro paesaggio, architettonico, urbano e foto.

Ripristinare le proporzioni naturali dei soggetti:
Ripristinare le proporzioni naturali delle persone sui bordi delle tue foto in un solo click. ViewPoint DxO corregge automaticamente,facce allungate o forme distorte del corpo che possono verificarsi quando si scatta con un obiettivo grandangolare (un fenomeno noto come "anamorfosi volume"). Questa caratteristica esclusiva da DxO Labs, adattato al vostro equipaggiamento specifico, è particolarmente utile per le foto di gruppo o un matrimonio.

Le immagini corrette in pochi clic:
Tracciare le linee che si desidera correggere: lo strumento di correzione distorsione trapezoidale consente di correggere la tua foto in pochi secondi! Facilmente definire linee rette in modo da ristabilire le forme appropriate delle forme più complesse, e godere di risultati senza precedenti per la foto intera in un solo click. Utilizzare lo strumento Loupe per posizionare con precisione i punti di ancoraggio: impostazioni del cursore sono precisi a tutti i livelli di zoom per aiutarvi a raggiungere le migliori correzioni possibili.

È possibile utilizzare ViewPoint DxO come applicazione standalone e come plugin per Photoshop e come plugin per Lightroom, allo stesso tempo. Direttamente applicare le correzioni alle foto utilizzando l'applicazione stand-alone. Avviare il programma, aprire le foto che si desidera modificare e apportare le correzioni in pochi clic!

Preservare l'ambiente di lavoro e le vostre abitudini di lavoro riflessivo, arricchendo la soluzione Adobe. Usato come un plugin, ViewPoint DxO si integra perfettamente con Adobe Photoshop CS e Adobe Photoshop Lightroom. Aprire un'immagine nell'applicazione host compatibile e applicare le impostazioni abituali. Quindi lanciare ViewPoint DxO direttamente dal menu Filtri in Adobe Photoshop o da foto in Adobe Photoshop Lightroom. Fai la tua correzioni e salva le modifiche, e voilà! - L'applicazione host visualizza ora la tua immagine modificata! ViewPoint DxO è ottimizzato per l'utilizzo con Adobe Photoshop CS3, CS4 (32 & 64 bit), CS5 (32 & 64 bit), CS6 (32 & 64 bit) e Adobe Photoshop Lightroom 3 e 4.

Un orizzonte livello, indipendentemente dalle condizioni di ripresa:
Ripristinare l'equilibrio e l'autenticità alle vostre foto da raddrizzare un orizzonte inclinato involontariamente. Gli spunti visivi naturali sono rimessi al loro posto e gli occhi possono nuovamente godere di un'immagine con una linea di orizzonte con precisione livellata. Al contrario, è possibile utilizzare questo strumento per modificare creativamente l'orientamento dell'orizzonte di produrre un effetto dinamico o calmante, secondo i vostri gusti.

Regolare la posizione della macchina fotografica:
Praticamente spostare l'angolo a cui hai scattato la tua foto. Il punto di vista del cambio di strumento consente di modificare l'angolo di ripresa in modo che sia perfettamente in linea con l'immagine che si vuole produrre. È possibile riposizionare la fotocamera in verticale che in orizzontale - un vero vantaggio per ottenere un effetto preciso.

Massimizzare il campo visibile dopo la correzione:
Tenere il massimo del campo visibile nelle foto, indipendentemente dalle correzioni che si applicano. Distorsione trapezoidale corretta, raddrizzare l'orizzonte, spostare il punto di vista: la funzione automatica ritaglio ottimizza sistematicamente il campo visibile. Un DxO Labs esclusivo.

Impeccabili, le immagini senza distorsioni dal centro ai bordi:
Dare proporzioni armoniose alle persone di gruppo di foto di un matrimonio o scattata con un obiettivo grandangolare. Utilizzare lo strumento Anamorfosi Volume per correggere automaticamente le distorsioni sui bordi delle immagini. Tutti i soggetti delle tue foto appariranno correttamente equilibrati e ben proporzionati.














DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.