Header Ads

Seo Services

AVG Internet Security 2013 v13.0 2890 Final

La nuova versione di AVG 2013 propone un'interfaccia utente ulteriormente migliorata e semplificata rispetto al passato che sembra voler fare l'occhiolino a Windows 8, con un'impostazione più squadrata che porta immediatamente alla mente quella che fino a qualche settimana fa era nota come "interfaccia Metro". Anche AVG 2013 mostra le sue "piastrelle", ciascuna delle quali contenente le informazioni essenziali sullo stato del prodotto e sulle opzioni di configurazione.

Per quanto riguarda l'aspetto prestazionale, gli sviluppatori di AVG si sono concentrati nel ridurre l'impatto dell'applicazione sulle risorse macchina: il motore di scansione si rivela quindi più leggero utilizzando in modo più parsimonioso processore e memoria.

Il meccanismo di controllo automatico della "reputazione" di ciascun file consente di verificare, attingendo alle informazioni disponibili online "sulla nuvola" (ossia mantenute costantemente aggiornate sui server di AVG), se un elemento possa o meno considerarsi come sospetto. Si tratta di una funzionalità in più che agisce a fianco del controllo basato sull'uso di firme virali, sull'analisi euristica e comportamentale.

AVG 2013 integra un sistema per la protezione della posta elettronica, uno strumento anti-rootkit, un meccanismo per la difesa di dati sensibili ed informazioni strettamente personali (Identity Protection). LinkScanner, inoltre, pensa ad analizzare il contenuto di ciascuna pagina web a partire da un qualsiasi URL: tale attività è indirizzata a stabilire se il sito di destinazione possa ospitare delle minacce. La funzionalità "LinkScanner" è capace di inserire le proprie indicazioni accanto a ciascun sito web proposto dal motore di ricerca in seguito ad una qualsiasi interrogazione. Un firewall, una funzione indispensabile per sentirsi al sicuro durante la navigazione su Internet.

DOWNLOAD 

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.


Nessun commento:

Powered by Blogger.