-

utenti online

Cerca su Full Hack-IT

Translate This Page

Home » , , , , » Adobe Flash Professional CS6

Adobe Flash Professional CS6

Adobe® Flash® Professional CS6 è un avanzato ambiente di authoring per la creazione di animazioni e contenuti multimediali. Progettate esperienze interattive coinvolgenti che si presentano in modo uniforme su desktop e dispositivi vari, compresi tablet, smartphone e televisori.

Nuove funzionalità principali di Flash Professional CS6

Scoprite ulteriori informazioni sulla generazione di fogli sprite, la simulazione di applicazioni Adobe AIR® per dispositivi mobili e altre funzionalità introdotte nell'ultima versione del programma di animazione leader nella produzione di contenuti multimediali avanzati.

Ulteriori informazioni sul nuovo supporto per HTML5
Scaricate questa nuova estensione per passare alla creazione di contenuti interattivi basati su HTML5. È possibile continuare a utilizzare le funzionalità di base di animazione e disegno di Flash Professional CS6 ed esportare JavaScript da distribuire sul framework open source CreateJS.

Supporto esteso a più dispositivi e piattaforme
Raggiungete i dispositivi basati su piattaforme Android™ e iOS, rendendo i vostri progetti compatibili con le versioni più recenti dei runtime Adobe Flash Player e Adobe AIR. Distribuite app con un pacchetto runtime AIR autonomo ad installazione automatica per una migliore esperienza utente e accedete a funzionalità specifiche del dispositivo con estensioni native preconfigurate.

Comunicate chiaramente la vostra visione creativa con Adobe® Flash® Professional CS6 grazie alla precisione delle funzionalità tipografiche, alla fedeltà del layout e all'espressività offerta dalle funzionalità di elaborazione del movimento incluse nell'avanzato kit di strumenti.

Nuovo supporto per HTML
Sfruttate una nuova estensione (disponibile separatamente) per creare contenuti HTML interattivi utilizzando le funzionalità di animazione e disegno di base di Flash Professional. È possibile esportare le proprie creazioni in JavaScript da distribuire sul framework open source CreateJS.*

Generazione di fogli sprite
Esportate simboli e sequenze di animazione per generare rapidamente fogli sprite che consentono di migliorare l'esperienza di gioco, il flusso di lavoro e le prestazioni.

Personalizzazione di Stage 3D
Velocizzate al massimo le prestazioni a livello di rendering utilizzando la modalità diretta che sfrutta il sistema open source Starling Framework per contenuti 2D con accelerazione hardware.

Strumenti avanzati per il disegno nativo
Progettate la grafica in modo più preciso ed efficiente con l'ausilio di forme intelligenti e di strumenti di disegno all'avanguardia.

e molto altro...

Requisiti di sistema
Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64
Microsoft® Windows® XP con Service Pack 3 o Windows 7
2 GB di RAM (consigliati 3 GB)
3,5 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione. È necessario ulteriore spazio durante l'installazione, che non può essere effettuata su periferiche di archiviazione di massa flash rimovibili.
Risoluzione schermo 1.024x768 (consigliata 1.280x800)
Java™ Runtime Environment 1.6 (incluso)
Unità DVD-ROM
È richiesto QuickTime 7.6.6 per le funzionalità multimediali
Per alcune funzionalità di Adobe Bridge è necessaria una scheda grafica compatibile con DirectX 9 con almeno 64 MB di VRAM
In caso contrario il prodotto non funzionerà. Sono richieste una connessione Internet a banda larga e la registrazione per l'attivazione del prodotto, la convalida degli abbonamenti e l'accesso ai servizi online.* L'attivazione telefonica non è disponibile.


DOWNLOAD

Per scaricare il File basta eseguire questi piccoli passaggi come nelle immagini.*

*DA OGGI [27/11/2012] FULLHACK-IT CONSENTIRA' A GLI UTENTI DI SCARICARE PIU' VELOCEMENTE SENZA ATTENDERE QUEI FASTIDIOSI SECONDI.

ECCO COME:


1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi simile a questo.


2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.

Condividi questo articolo :

Nessun commento:

Posta un commento